Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FINE DI UN AMORE
26 aprile 2022

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, dal primo bacio all'addio

La coppia ha annunciato sui social network che la loro relazione, nata al GF Vip 6, si è conclusa

Condividi:

Il 25 aprile 2022, dopo poco più di 7 mesi dal loro primo bacio, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno annunciato sui social network la fine della loro relazione. Il nuotatore e la Princess si sono conosciuti nella casa del GF Vip, di cui sono stati entrambi concorrenti nella sesta edizione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il primo bacio

I due si sono baciati per la prima volta il 22 settembre 2021, dopo pochi giorni dall'inizio del reality: nelle settimane successive hanno imparato a conoscersi, hanno superato crisi e litigi, si sono infine riavvicinati, fino a quando Manuel ha deciso di abbandonare il gioco. "Sono innamorato di Lulù. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino", aveva detto il 23enne a Verissimo dopo il suo ritiro.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: l'annuncio

Manuel e Lulù hanno dovuto aspettare altri due mesi prima di potersi riabbracciare, al termine del reality. Lulù è stata quindi ospite di Verissimo, dove ha parlato dei suoi sentimenti e della voglia di diventare presto mamma. Meno di due mesi, con una diretta su Instagram, la 23enne ha confermato le parole di Manuel, che aveva appena annunciato la fine della loro storia d'amore: "Non è colpa né mia né di Manu, ma di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, hanno cercato di metterci contro". Il 26 aprile poi, Lulù ha condiviso delle storie per spiegare il suo punto di vista: "Quando ero nella Casa il papà di Manuel e il contesto attorno non hanno mai speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero mostrato rispetto e sincerità. Cosa che non c'è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal signor Franco, la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare. Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.