Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
16 novembre 2020

Maneskin: "Due di noi sono risultati positivi al Covid"

Damiano e Victoria dei Maneskin annunciano di essere positivi su Instagram: "Stiamo bene e in isolamento. Basta nulla per essere contagiati", si legge nel profilo del gruppo

Condividi:

"Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi. Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati. È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. ⠀ Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa". Con qusto messaggio i Maneskin hanno annunciato dal loro profilo Instagram di essere positivi al coronavirus, o almeno la metà del gruppo: il cantante Damiano David, 21 anni, e la bassista Victoria De Angelis, 20. Gli altri due membri del gruppo sono Thomas Raggi ed Ethan Torchio e tutti ora si trovano in isolamento.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.