Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA RIVELAZIONE

Mandy Moore: "Non pensavo di rimanere incinta"

La cantante, al nono mese della sua prima gravidanza dal marito Taylor Goldsmith, ha rilasciato un'intervista svelando di aver sofferto di endometriosi

Condividi
Mandy Moore, 36 anni, in attesa del primo figlio dal marito Taylor Goldsmith, che dovrebbere nascere a fine mese, si è raccontata senza filtri a Romper, svelando le difficoltà della sua gravidanza e la sua lotta contro l’infertilità.

L’attrice, che ha posato per la cover del magazine mostrando il pancione, ha raccontato: "Ero incredula di essere rimasta incinta; quando l’ho saputo stavo per sottopormi a un intervento chirurgico per un'endometriosi".

Mandy Moore ha svelato al magazine di essere andata da uno specialista prima dell'operazione, e in quella occasione le era stato detto che a causa dell'endometriosi era improbabile che potesse rimanere incinta: "A causa di questo problema, ero molto titubante a credere nella gravidanza; quando ho saputo di essere incinta ho trattenuto il respiro fino alla dodicesima settimana".

Parlando al magazine del marito Taylor Goldsmith e del lockdown vissuto insieme, la cantante ha dichiarato: "Si sta preparando a diventare papà. Se non ci fosse stata la pandemia sarebbe stato in tour. Trascorrere tutto questo tempo insieme mi ha fatto sentire molto più sicura, e sono entusiasta di diventare genitore con lui".

Parlando della aspettative per il figlio in arrivo Mandy ha poi raccontato: "Vorrei crescere un ragazzo intelligente, amorevole e compassionevole, che rispetti le donne".

Di recente altre star avevano parlato della loro lotta contro l’endometriosi. Laura Torrisi a gennaio aveva raccontato con un post su Instagram di aver subito un intervento chirurgico per la stessa patologia ginecologica, e la top model Gabrielle Caunesil aveva svelato di dover affrontare due interventi. Anche l’attrice Emma Roberts aveva confessato a Cosmopolitan Usa: "Quando il medico mi ha diagnosticato l'endometriosi mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato".
Mandy Moore di recente aveva condiviso su Instagram un tenero scatto in cui mostrava il pancione: "Ci siamo quasi", le semplici parole usate dall’attrice a corredo del tenero scatto in bianco e nero, realizzato dalla fotografa Jenna Jones, che aveva condiviso su Instagram altre fotografie del servizio realizzato per Mandy: "Una mamma eterea", aveva commentato la fotografa.

Lo scorso dicembre l’attrice aveva condiviso anche un altro scatto in cui mostrava la pancia di sette mesi e mezzo: "30 settimane con questo piccolo kickboxer", aveva scritto ironicamente Mandy a corredo del post.

Lo scorso novembre, ospite del programma The Jess Cagle Show, l’attrice aveva rivelato di aver sofferto di nausea, a causa della quale aveva perso molto peso: "Non riuscivo a mangiare, rimanevo a letto tutto il giorno".

Mandy Moore a settembre aveva dato l’annuncio della sua prima gravidanza su Instagram, con alcuni teneri scatti con il compagno: "Il piccolo Goldsmith arriverà all'inizio del 2021", aveva scritto l'attrice parlando del figlio.

A novembre Mandy Moore aveva festeggiato due anni di matrimonio con il marito, con il quale era convolata a nozze nel 2018, e gli aveva dedicato un romantico post su Instagram, manifestando la sua gioia per l’attesa del loro primo figlio. "Due anni sono volati in un batter d'occhio e rimango sorpresa dalla mia incredibile fortuna di passare il resto dei miei giorni al tuo fianco. Non vedo l'ora di conoscere questo nostro bambino!! Buon anniversario, amore mio", aveva scritto l'attrice a corredo di uno scatto delle nozze.

"Oggi di due anni fa è stato l'inizio dei migliori due anni della mia vita. Ho sposato la mia migliore amica e il nostro rapporto ha continuato a migliorare sempre di più. E il prossimo anno sarà ancora migliore. Buon anniversario Mandy. Ti amo così tanto", era stata la dolcissima risposta del marito, che di recente ha condiviso la sua gioia anche nella biografia di Instagram definendosi orgogliosamente "futuro papà".
01 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154