Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
04 giugno 2021

Madonna, la dedica al papà per il compleanno

"Cresciuto come immigrato italiano negli Stati Uniti, ha vissuto molti traumi, ma ha sempre lavorato duramente", ha scritto la cantautrice in un post su Instagram

Condividi:

"Mio padre è un sopravvissuto, cresciuto come immigrato italiano negli Stati Uniti, ha vissuto molti traumi, ma ha sempre lavorato duramente per tutto quello che ha avuto". Inizia così la dedica che Madonna ha scritto per il suo papà, che ha compiuto 90 anni. "Mi ha insegnato l’importanza del duro lavoro e del guadagnarsi la propria strada nella vita", ha continuato la cantautrice. "Grazie papà. È stato così bello festeggiare il tuo 90esimo compleanno insieme ai miei figli", ha concluso Madonna, che ha postato su Instagram anche un video in cui festeggia il compleanno del padre nel suo vigneto con la famiglia al completo. Madonna, il cui nome completo è Madonna Louise Veronica Ciccone, è la terza di sei figli. Suo padre Silvio Anthony Ciccone è di origini abruzzesi, mentre la madre, Madonna Louise Fortin, era di origini franco-canadesi, ma è scomparsa a causa di un tumore al seno quando Madonna aveva solo cinque anni.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.