Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
13 aprile 2021

Madonna, l'abbraccio con la figlia Lourdes Maria

La popstar ha condiviso un tenero scatto con la primogenita accompagnato da una dolce dedica: "Come pezzi del tuo cuore che camminano intorno a te"

Condividi:

Madonna, 62 anni, ha condiviso su Instagram lo scatto di un tenero abbraccio con la primogenita Lourdes Maria, 25 anni, detta Lola, avuta dal personal trainer cubano Carlos Leon. A corredo della foto la popstar ha dedicato alla figlia dolcissime parole: "Come pezzi del tuo cuore che camminano intorno a te. Lola", ha scritto Madonna, aggiungendo un cuore. Nello scatto la cantante indossa una corona di orchidee in testa, mentre Lourdes Maria esibisce con orgoglio le ascelle al naturale, lanciando un messaggio di body positivity, contro i canoni estetici spesso imposti dal mondo dello spettacolo, come negli ultimi tempi avevano fatto altre star, tra le quali la top model Emily Ratajkowski, che lo scorso marzo è diventata mamma per la prima volta. Già negli anni '80 la stessa Madonna si era fatta ritrarre dai fotografi in più occasioni con le ascelle non depilate, e oggi, a distanza di trent'anni, anche la figlia ha voluto rilanciare la scelta della madre, mostrando di possedere la stessa personalità anticonformista. Lourdes Maria Ciccone Leon è nata a Los Angeles il 14 ottobre del 1996, dal rapporto tra la popstar italoamericana e Carlos Leon, che nel 1994 era diventato il suo personal trainer, e con il quale aveva iniziato una storia d'amore, per poi sperarsi qualche anno dopo. Lola è cresciuta a Londra, ma ha studiato a Parigi, per poi tornare negli Stati Uniti e conseguire il diploma alla Schools of Art di New York. Lourdes Maria ha poi frequentato l'Università in Michigan, per approfondire lo studio delle arti performative. In passato, la primogenita della popstar ha avuto una relazione con l'attore Timothée Chalamet, consacrato al successo nel 2017 dal film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

Madonna, oltre a Lourdes Maria, ha altri 5 figli tra naturali e adottivi: Rocco John, 21 anni, avuto dall'ex marito Guy Ritchie, con il quale nel 2006 aveva adottato in Africa un bambino orfano di madre, David Banda, 15 anni, originario del Malawi. La popstar aveva divorziato dal regista nel 2008, e nel 2009 aveva adottato, sempre in Malawi, Mercy James, 15 anni. Nel 2016 Madonna aveva poi adottato anche le gemelle Stella e Estere Mwale, 8 anni. La cantante, dallo scorso anno, vive una storia d'amore con il ballerino Ahlamalik Williams, 27 anni ad aprile, che fa parte del suo corpo di ballo dal 2015.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.