Catalogo
Dirette Tv
Cerca

WEB

Luì e Sofì dei Me Contro Te: "Come abbiamo spiegato il coronavirus ai bambini"

In collegamento con Verissimo nella puntata del 26 dicembre la popolare coppia del canale YouTube per bambini

Condividi
"Cerchiamo di prendere ispirazione da quello che ci circonda, se ci fa ridere sappiamo che farà ridere anche chi ci segue. Abbiamo cercato di spiegare il coronavirus ai bambini: i virus e i batteri come fossero i coriandoli, soffiandoci sopra finiscono ovunque e si appiccicano dappertutto". Luì e Sofì dei Me Contro Te si raccontano in collegamento con Verissimo nella puntata del 26 dicembre.

I Me Contro Te sono un popolarissimo canale YouTube per bambini. "Sono passati sei anni dal nostro primo video: eravamo timidi, molto più imbranati, non avevamo la serenità che abbiamo ora a registrare, a stare davanti alla telecamera", ricorda Luì. La coppia parla poi del loro primo incontro e di come è nato l'amore: "Ci è voluto un po' per conoscerlo e per capire che ero innamorata di lui, lo consideravo grande", confida Sofì, mentre per Luì si è trattato di un "colpo di fulmine".
26 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154