Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
15 aprile 2022

Lucilla Agosti e Vanni Oddera, le dolci dediche

"Non faccio fatica ad amarti, anche se la strada è tortuosa", ha scritto la conduttrice al compagno, che ha risposto: "Insieme la faremo fino alla fine, amore mio grande"

Condividi:

Lucilla Agosti, 43 anni, ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al compagno Vanni Oddera, campione di motocross di 42 anni. "Le persone si incontrano per rinascere. Nascere non basta mai a nessuno", ha esordito la conduttrice, citando un verso del poeta Franco Arminio, e aggiungendo un cuore a corredo di un tenero scatto con il compagno. "Ho pensato a te amore mio, ho ritrovato noi in queste parole. Noi che stiamo resistendo e, resistere, è un grande atto di coraggio. Ma io non faccio fatica ad amarti, anche se la strada è tortuosa", ha proseguito la conduttrice. "Ed ecco che ti penso anche qui, come in tante tante altre cose, piccole e grandi, che incontro nella mia giornata lontana da te. In quelle in cui siamo vicini ti tengo semplicemente la mano e le parole non servono", ha concluso Lucilla Agosti, che ha poi condiviso la poesia È quel che è di Erich Fried. E Vanni Oddera ha dedicato alla compagna romantiche parole: "Le nostre anime se ne sono fregate e sono andate all'appuntamento senza il nostro consenso. Perché è stato così... noi non ci siamo accorti di nulla. Tutto poi è scoppiato e ci ha avvolto. Grazie amore mio di esserci e di prendermi sempre per mano. Lo so, la strada non è facile, ma insieme la faremo fino alla fine. Amore mio grande".

Lucilla e Vanni, la storia d'amore

Lucilla Agosti e Vanni Oddera si sono conosciuti qualche mese fa a una manifestazione. "Sei entrata nella mia vita in punta di piedi, con dolcezza mi hai preso la mano e di lì non l’hai più lasciata. Non cambierei di te neanche un capello. Ogni giorno ti cerco in tutte le cose belle", aveva scritto a febbraio su Instagram Oddera alla compagna, in occasione di San Valentino. "Grazie a te che ti rialzi dopo ogni caduta, che urli più forte quando ti dicono di stare zitta, che corri versi i tuoi sogni anche quando cercano di bloccarti i passi, grazie amore mio. Grazie a far continuare e a credere nel nostro grande amore", aveva concluso il campione, e Lucilla aveva ristosto: "Vanni mio".

L'amore di Vanni Oddera per Lucilla Agosti

Vanni Oddera, ospite a Verissimo il 26 febbraio, aveva parlato del suo amore per Lucilla Agosti, e delle difficoltà incontrate all'inizio della loro relazione. "Sono molto innamorato di lei, la nostra è una storia d'amore bellissima e allo stesso tempo anche molto difficile perché abbiamo dovuto fare grandi cambiamenti nelle nostre vite". "Sto molto bene con lei perché la sento selvaggia e libera come me", aveva aggiunto il campione parlando della compagna, che è mamma di tre figli - Cleo, 11 anni, Diego, 8, e Alma, nata a novembre del 2017 - avuti da una precedente relazione. Il campione aveva parlato anche della mototerapia, affermando che spesso ad accompagnarlo negli ospedali, per regalare un sorriso ai bambini malati, c'è sua figlia Alma, 4 anni: "Quando dai te stesso, ricevi più di quello che dai", aveva scritto il campione di recente su Instagram condividendo un video con una giovane paziente.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.