Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Luca Argentero al parco con Cristina Marino e la figlia: "Paradiso in terra"

Anche la fidanzata, con la quale l'attore si sposerà a breve, condivide una foto con la piccola Nina Speranza

Condividi
"Paradiso in terra". Luca Argentero condivide su Instagram una foto della sua compagna Cristina Marino al parco insieme alla figlia Nina Speranza, nata lo scorso 20 maggio. I due genitori sono innamoratissimi di loro figlia, di cui spesso condividono degli scatti senza mostrarne il viso per tutelarne la privacy, e a breve si sposeranno.
A dare l'annuncio che i preparativi sono iniziati è stata l'attrice nelle storie Instagram. "La cerimonia sarà semplice", ha detto l'attrice a inizio marzo, "tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità".

Marino e Argentero avrebbero dovuto sposarsi tempo fa, ma hanno deciso di rinviare il matrimonio. Ospite a Verissimo, Cristina Marino ha detto: "Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta con un matrimonio a sorpresa che poi è saltato per il lockdown, quindi ci sposeremo prima dell'estate, tra pochi mesi". "Mi piacerebbe una cerimonia intima, non in grande, con poche persone", ha aggiunto.

Rivivi l'intervista a Cristina Marino a Verissimo
11 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154