Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 maggio 2022

Luca Argentero e Cristina Marino, gli auguri alla figlia Nina Speranza: "Un regalo incredibile"

"Ho baciato te ed è nata lei, sei un regalo incredibile Nina", ha scritto Cristina Marino su Instagram in occasione del secondo compleanno della figlia avuta con l'attore

Condividi:

Luca Argentero e Cristina Marino hanno dedicato su Instagram docissimi messaggi di auguri alla figlia Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020, in occasione del suo secondo compleanno. "Buon compleanno Nina! 0, 1, e 2 anni", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto risalente alla nascita della piccola, uno scatto del suo primo compleanno, e un'immagine attuale della primogenita. Cristina Marino - che ha commentato il post del marito con tre cuori - ha poi condiviso su Instagram alcuni teneri scatti di famiglia, scrivendo: "Ho baciato te ed è nata lei. Che regalo incredibile che sei Nina. Auguri ciotti del mio cuore".

Luca Argentero e Cristina Marino, l'amore per la famiglia

Luca Argentero e Cristina Marino condividono spesso su Instagram dolci momenti con la loro figlia. Un mese fa l'attore aveva pubblicato un bellissimo scatto in bianco e nero con la moglie e la figlia, a corredo del quale aveva aggiunto un cuore, e lo scorso aprile - in occasione del suo 44esimo compleanno - condividendo sui social una foto con la primogenita, aveva scritto: "44enne con il più bel regalo che Cristina mi abbia mai fatto". "Lo stesso albero, lo stesso amore. Triplicato", aveva scritto, invece, a Pasqua l'attrice e modella su Instagram a corredo di una foto di Luca Argentero con la loro picolla e un'immagine amarcord in cui la coppia era in attesa della figlia, e l'attore aveva commentato: "Noi", aggiungendo tre cuori.

Luca e Cristina, la gioia di essere genitori

Luca Argentero e Cristina Marino - che il 5 giugno festeggeranno anche il primo anniversario di matrimonio - in collegamento con Verissimo a dicembre del 2020, avevano parlato a Silvia Toffanin della loro vita da genitori. "La vita da papà è meravigliosa, perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nei migliori dei modi è Cristina, che è una donna e una mamma fantastica", aveva detto l'attore. Cristina Marino, ospite a Verissimo anche a febbraio del 2020, aveva confessato a Silvia Toffanin: "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose". Nel video sotto la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita della figlia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.