Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Lorella Cuccarini, la foto con la figlia Chiara

La conduttrice ha condiviso un dolce scatto con la figlia Chiara: "Sembriamo gemelle", la riposta della ragazza

Condividi
Lorella Cuccarini, 55 anni, ha condiviso un dolcissimo scatto con la figlia Chiara, 21 anni il prossimo 2 maggio, avuta dal marito Silvio Testi (all'anagrafe Silvio Capitta), produttore discografico e televisivo, sposato nel 1991.

"Domenica in famiglia. Lei è la mia fotografa preferita", ha scritto Lorella a corredo dello scatto, aggiungendo l'emoticon di un cuore. La straordinaria somiglianza di madre e figlia ha sorpreso molti fan della conduttrice: "Belleeeee", ha scritto l'amica e collega Anna Pettinelli, che con Lorella Cuccarini ricopre il ruolo di insegnante nel programma di Canale 5 Amici.

La stessa Chiara, condividendo la foto con la madre sul suo profilo Instagram, ha scritto: "Sembriamo gemelle", aggiungendo un cuore nella didascalia del post.

Chiara Capitta ha un fratello gemello di nome Giorgio e due fratelli maggiori, Sara, 26 anni, e Giovanni, 24. "Tutto ciò che conta", aveva scritto un anno fa Chiara a corredo di un dolcissimo scatto di famiglia sulla neve condiviso su Instagram.

Lorella Cuccarini lo scorso 10 agosto aveva festeggiato il suo compleanno, e Chiara aveva pubblicato su Instagram una tenera foto amarcord di lei bambina al mare con la madre: "Tanti auguri mami", aveva scritto la ragazza a corredo della foto. Lorella aveva condiviso invece alcuni scatti con i figli e il marito, scrivendo: "Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di paradiso, con le persone che più amo al mondo. Sono proprio una ragazza fortunata".
Chiara ha una grande passione per il calcio dall'età di 6 anni, e oggi è una calciatrice professionista. A 12 anni era entrata a far parte della Roma femminile, squadra di cui era diventata capitano nel 2015 giocando come difensore centrale, per poi entrare anche nella Primavera. A soli 15 anni Chiara aveva esordito in Serie B, disputando alcune partite come titolare, e in passato ha giocato anche nella Rappresentativa del Lazio per tre anni, ricoprendo sempre il ruolo di capitano.

Lorella Cuccarini, ospite lo scorso ottobre a Verissimo, aveva parlato del rapporto speciale con i suoi figli: "Mentre una volta gioivo solo delle mie soddisfazioni, oggi è tutto amplificato, è tutto aumentato a livello esponenziale, perché sono felice dei traguardi dei miei figli, dei loro sogni. Sono veramente una donna fortunatissima".

E parlando del suo amore per il marito Silvio Testi, la conduttrice aveva raccontato: "Ci lega un amore profondo, ci sono tanti punti di contatto tra noi, e ci sono i nostri figli. Il nostro è un amore che è cresciuto nel tempo e il meglio deve ancora venire".

Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Lorella Cuccarini a Verissimo.
15 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154