Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
04 maggio 2021

Lorella Cuccarini, la foto con i figli Chiara e Giorgio

L'insegnante di danza di Amici ha condiviso un dolce scatto con i suoi gemelli Chiara e Giorgio in occasione del loro compleanno: "21 anni di gioie e sorrisi"

Condividi:

Lorella Cuccarini, 55 anni, ha condiviso su Instagram un tenero scatto con i suoi gemelli Chiara e Giorgio Capitta, avuti dal marito Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, in occasione del loro 21esimo compleanno. "Eccoli qui: 21 anni di gioie e di sorrisi. Buon compleanno", ha scritto Lorella a corredo della foto e di una dolce immagine dei figli da piccoli. Anche Chiara ha pubblicato su Instagram lo stesso scatto con la madre e il fratello, a corredo del quale ha aggiunto un cuore. Tra i tanti commenti con gli auguri ai due ragazzi, anche quello di Nek, che ha scritto: "Auguriii", e quello della ballerina di Amici Martina Miliddi, ex allieva di Lorella, che ha scritto: "Buon compleanno", aggiungendo un cuore. Lorella Cuccarini, che nel programma di Maria De Filippi forma il team CuccArisa, con la collega e insegnante di canto Arisa, a marzo aveva condiviso un'altra tenera immagine con Chiara: "Domenica in famiglia. Lei è la mia fotografa preferita", aveva scritto Lorella a corredo dello scatto. La straordinaria somiglianza di madre e figlia aveva sorpreso molti fan della conduttrice, e la stessa Chiara, condividendo la foto con la madre, aveva scritto: "Sembriamo gemelle", aggiungendo un cuore nella didascalia del post. Chiara e Giorgio hanno due fratelli maggiori: Sara, 26 anni, e Giovanni, 24. "Tutto ciò che conta", aveva scritto un anno fa Chiara a corredo di un dolcissimo scatto di famiglia sulla neve. Chiara ha una grande passione per il calcio dall'età di 6 anni, e oggi è una calciatrice professionista. A 12 anni era entrata a far parte della Roma femminile, squadra di cui era diventata capitano nel 2015, giocando come difensore centrale, per poi entrare anche nella Primavera. A soli 15 anni Chiara aveva esordito in Serie B, e in passato aveva giocato anche nella Rappresentativa del Lazio per tre anni, ricoprendo sempre il ruolo di capitano. Giorgio, invece, ha una passione particolare per la musica, e il suo sogno è quello di seguire la strada del fratello maggiore, e diventare un dj. Lorella Cuccarini lo scorso 10 agosto aveva festeggiato il suo compleanno, e aveva condiviso alcuni scatti con i figli e il marito, scrivendo: "Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di paradiso, con le persone che più amo al mondo. Sono proprio una ragazza fortunata".

Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato del rapporto speciale con i suoi figli: "Mentre una volta gioivo solo delle mie soddisfazioni, oggi è tutto amplificato, è tutto aumentato a livello esponenziale, perché sono felice dei traguardi dei miei figli, dei loro sogni. Sono veramente una donna fortunatissima". E parlando del suo amore per il marito Silvio Testi, sposato nel 1991, l'insegnante di Amici aveva raccontato: "Ci lega un amore profondo, ci sono tanti punti di contatto tra noi, e ci sono i nostri figli. Il nostro è un amore che è cresciuto nel tempo e il meglio deve ancora venire". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Lorella Cuccarini a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.