Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 maggio 2022

Lorella Cuccarini, l'abbraccio con il marito Silvio Testi: "Semplicemente noi"

L'insegnante di canto di Amici ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il marito, in occasione del suo compleanno

Condividi:

Lorella Cuccarini ha condiviso su Instagram lo scatto di un dolcissimo abbraccio con il marito Silvio Testi - produttore discografico e televisivo il cui vero nome è Silvio Capitta - che ha festeggiato il suo 68esimo compleanno. "Maggio si apre con i compleanni di casa Capitta. Si comincia con il capo famiglia; Silvio ringrazia tutti per gli auguri! In questa foto, semplicemente noi", ha scritto l'insegnante di canto di Amici, aggiungendo un cuore, a corredo dell'immagine dell'abbraccio con il marito, con il quale ad agosto aveva festeggiato 30 anni di matrimonio.

La storia d'amore di Lorella Cuccarini e Silvio Testi

Lorella Cuccarini e Silvio Testi - una della coppie più longeve dello spettacolo - si erano conosciuti sul set di Fantastico 6 negli anni '80, per poi iniziare una storia d'amore molto tempo dopo. Parlando del primo incontro con il marito, Lorella Cuccarini aveva raccontato a Oggi: "Non so se avrei potuto innamorarmi di uno diverso da Silvio. Da subito è stato un punto di riferimento stabile, anche nel lavoro. Abbiamo iniziato con Fantastico, ma ci siamo innamorati molto dopo, perché eravamo entrambi impegnati". Lorella aveva poi svelato: "Tra un Capodanno e un'estate io mi sono lasciata col mio compagno, lui ha chiuso la sua relazione, e semplicemente è capitato che ci guardassimo come per la prima volta. Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose Sogni, di Akira Kurosawa, e accettai solo io". "E così, di lì a poco, mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi. Sapevo che era lui. Le nozze arrivarono dopo sei mesi, senza aver convissuto; non c'era bisogno di prove, eravamo sicuri", aveva aggiunto Cuccarini, che era convolata a nozze con il marito il 3 agosto del 1991. La coppia aveva poi coronato la loro storia d'amore con la nascita di quattro figli: Sara, nata il 4 agosto del 1994, Giovanni, venuto al mondo il 19 settembre del 1996, e i gemelli Chiara e Giorgio, che il 2 maggio compiono 22 anni.

Lorella e Silvio, il segreto del loro amore

Lorella Cuccarini, 57 anni ad agosto, ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato dell'amore per il marito. Svelando a Silvia Toffanin "il segreto" di una relazione così lunga e duratura, l'insegnante di canto del team dei CuccaTodo aveva raccontato: "Non so se esiste un segreto in realtà, esiste l'idea di fare un percorso insieme, di essersi scelti nella vita e di affrontare tutto, nel bene e nel male". "Noi amiamo fare tutte le cose insieme, anche se in realtà siamo molto diversi e molto indipendenti, ma ci piace camminare insieme, ritrovarci. E quattro figli sono un bel viaggio", aveva proseguito Lorella. E parlando dei suoi figli, Cuccarini aveva aggiunto: "Non li ho programmati quindi quando sono arrivati sono stati una sorpresa, ho dovuto riorganizzare tutto. Ho sempre pensato che i figli fossero una benedizione, poi alla fine si sistema tutto. Se non ci fossero la mia vita sarebbe molto diversa. Non si può vivere di solo lavoro". "Io e Silvio non siamo più i fidanzatini di trenta anni fa, ma ci lega un amore profondo, i progetti, i nostri figli. Il nostro è un amore che si è rafforzato negli anni. E il meglio deve ancora venire", aveva raccontato, sempre a Verissimo, Lorella Cuccarini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.