Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
24 giugno 2021

Lorella Boccia mostra il pancione

La ballerina e conduttrice ha condiviso uno scatto su Instagram: "Lady P. sono pazza di te"

Condividi:

Lorella Boccia, 29 anni, in dolce attesa della sua prima figlia dal marito Niccolò Presta, che nascerà a metà ottobre, ha mostrato il suo bellissimo pancione su Instagram. "Lady P. sono pazza di te, lo sai?!", sono state le dolci parole che la ballerina e conduttrice ha dedicato alla nascitura a corredo dello scatto condiviso con i fan, alcuni dei quali hanno ipotizzato per la piccola i nomi Penelope e Perla. Lorella e Niccolò non hanno però ancora scelto il nome che daranno alla nascitura, come aveva raccontato di recente Lorella Boccia a Gente: "Io e Nick siamo giunti alla conclusione che, forse, la cosa migliore è aspettare che nasca, guardarla negli occhi e solo allora decidere. Per ora è principessa o puffola".

Lorella Boccia condivide spesso su Instagram tenere immagini della sua gravidanza. Di recente la conduttrice aveva pubblicato uno scatto in piscina in cui mostrava il pancione con la scritta "Loading. 63%", e una foto in cui il marito le baciava dolcemente la pancia, a corredo della quale aveva scritto: "Ritratto di famiglia", e che Niccolò Presta aveva commentato con l'emoticon di un cuore. Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva rivelato il sesso della nascitura, raccontando: "Io non me lo sentivo, mio marito sì; voleva una bambina, e mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito". La ballerina aveva poi condiviso le emozioni della gravidanza: "Sono entrata nel quarto mese, ma ancora non me ne rendo conto. Niccolò è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi". La ballerina aveva poi ripercorso i momenti in cui aveva scoperto di essere incinta: "Quando l'ho saputo non sapevo come reagire, mi sono bloccata, sono rimasta paralizzata". Lorella aveva poi raccontato a Gente: "All'inizio non è stato semplice vedere il mio corpo cambiare. Sono abituata ad avere gli addominali scolpiti, ad allenarmi per ore. Per fortuna Nick mi fa sentire la donna più bella del mondo. Anche perché gli ormoni ballerini mi fanno brutti scherzi. Ogni sensazione, positiva o negativa che sia, è amplificata a mille". Lorella Boccia, che da poco ha concluso la conduzione del talk show di Italia 1 Venus Club, a Verissimo aveva mostrato anche l'emozionate video in cui diceva al marito di essere incinta: "Dobbiamo lavorare di più, impegnarci di più, perché adesso siamo in tre", aveva detto Lorella a Niccolò nel filmato. "Ho voluto farlo nello stesso modo in cui sua mamma ha detto al papà Lucio di aspettare un figlio. Lucio me l'ha raccontato tanti anni fa e io l'ho voluto sorprendere così", aveva poi raccontato la ballerina, ricordando Emanuela, la mamma di Niccolò scomparsa prima che Lorella arrivasse nella vita del producer. Silvia Toffanin aveva poi letto a Lorella Boccia una toccante lettera che il marito aveva scritto alla moglie, che aveva commentato commossa: "Lui mi fa piangere, sa esprimersi come nessuno sa fare". Lorella Boccia aveva annunciato la dolce attesa ad aprile su Instagram, dedicando romantiche parole al marito: "Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli. Adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita", aveva scritto a corredo di una foto in cui mostrava il pancione e l'ecografia della nascitura, aggiungendo tre cuori. "Questa è un'immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire. Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero", erano state invece le parole di Niccolò Presta a corredo di un romantico scatto con la moglie in cui mostravano sempre l'ecografia.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, insieme da 5 anni, erano convolati a nozze a giugno del 2019, nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Lo scorso primo giugno la coppia aveva festeggiato 2 anni di matrimonio, scambiandosi romantiche dediche su Instagram. Lorella aveva condiviso una foto del giorno delle nozze scrivendo: "Il mio per sempre", e Niccolò aveva pubblicato un altro scatto del giorno del sì, a corredo del quale aveva scritto: "Quanto ancora ho da amare", aggiungendo un cuore. Lorella Boccia condivide spesso romantici scatti con il suo Niccolò; a maggio aveva pubblicato alcune immagini di vacanze fatte con il marito, a corredo delle quali aveva scritto: "Ho i brividi a pensare che dalla prossima vacanza saremo in tre. Ti aspettiamo!" Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Lorella Boccia a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.