Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
03 maggio 2022

Lorella Boccia, gli auguri alla madre Maria Grazia

"Auguri vita mia", ha scritto Lorella Boccia nelle storie su Instagram alla madre in occasione del suo compleanno

Condividi:
Lorella Boccia, gli auguri alla madre Maria Grazia
Foto Instagram @boccialorella e @mariagrazia.salvatore

Lorella Boccia ha dedicato nelle storie su Instagram un dolce messaggio alla madre Maria Grazia Salvatore, in occasione del suo compleanno. "Auguri vita mia", ha scritto, aggiungendo alcuni cuori a corredo di uno scatto in cui, insieme a sua sorella Anna, bacia la madre, la ballerina e conduttrice, che ha poi condiviso anche una foto con i due nipotini avuti dalla sorella, scrivendo: "Auguri mammina mia". "Buon compleanno a me", ha scritto invece mamma Maria Grazia sul suo profilo Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di un altra tenera foto con le figlie.

Lorella Boccia e l'amore per la madre

Lorella Boccia - che è mamma di Luce Althea, avuta con il marito Niccolò Presta - è molto legata alla madre, che le ha trasmesso l'amore per la danza. "Mia madre da piccola avrebbe voluto studiare danza, ma in famiglia non c'erano le possibilità, così ha trasmesso la sua passione a me e a mia sorella. Mi chiamo Lorella perché mia mamma era fan della Cuccarini. Per questo è stato molto emozionante quando l'ho incontrata di persona", aveva raccontato la ballerina. "Due mamme amorevolmente imperfette. Ti amo", aveva scritto Lorella Boccia a corredo di uno scatto in cui abbracciava la mamma. "Vita mia", aveva commentato mamma Maria Grazia, che a gennaio aveva condiviso su Instagram una foto con la nipotina, scrivendo: "Luce dei miei occhi", e Lorella Boccia aveva commentato: "Amori miei". La ballerina e conduttrice, quando era ancora in dolce attesa della figlia, aveva condiviso un'altra foto con la madre: "Nonna sei pronta al mio arrivo? So che mi insegnerai il napoletano, ma soprattutto so che mi amerai incondizionatamente". Lorella Boccia, ospite a Verissimo un anno fa, aveva parlato della mamma: "Mia madre per me è un punto di riferimento. Lei è stata sempre una donna forte, anche perché crescere due bambine da sola non è stato facile". "Io vorrei essere forte come lei, perché è stata in grado di superare ostacoli che sembravano insormontabili", aveva aggiunto Lorella Boccia, riferendosi anche alla dolorosa scomparsa del padre, che aveva ricordato a Verissimo nel 2019. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Lorella Boccia a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.