Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
21 gennaio 2022

Lorella Boccia festeggia i tre mesi della figlia Luce Althea

"Oggi sono tre mesi che mamma e papà sono pazzi di me", ha scritto Lorella Boccia su Instagram a corredo di un dolce scatto della primogenita

Condividi:
Lorella Boccia festeggia i tre mesi della figlia Luce Althea
Foto Instagram @boccialorella

Lorella Boccia, 30 anni, ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio alla figlia Luce Althea - avuta lo scorso 20 ottobre con il marito Niccolò Presta - in occasione del suo terzo complimese. "Oggi sono tre mesi che mamma e papà sono pazzi di me", ha scritto la ballerina e conduttrice, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto della primogenita, che Niccolò Presta, aggiungendo un altro cuore, ha commentato scrivendo: "La mia vita". "Amore mio", ha aggiunto Lorella Boccia, condividendo nelle sue storie la stessa immagine. "Sei un dono meraviglioso, e il nostro compito è quello di renderti la bambina più felice del mondo", aveva scritto, sempre su Instagram, la ballerina alla figlia lo scorso dicembre. Lorella Boccia dedica spesso dolci parole alla primogenita sui social: "Non chiedo altro", "Vita", e "Siamo pazzi di te", erano state le dolci parole a corredo di altri teneri scatti con Luce Althea. Lorella e Niccolò - che sono convolati a nozze il primo giugno del 2019 - avevano dato l'annuncio della nascita della figlia condividendo su Instagram una foto dall'ospedale.

Lorella Boccia - che nel corso della gravidanza ha mostrato spesso su Instagram il suo bellissimo pancione - ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva parlato a Silvia Toffanin dell'emozione di diventare mamma per la prima volta. E svelando che sarebbe nata una bambina, la ballerina aveva raccontato: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi". Nel video sotto, le Vip diventate mamme nell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.