Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e figlie

La lettera di mamma Bruna per Elisabetta Canalis

Ospite a Verissimo, la showgirl si è commossa davanti alle parole della sua amata mamma

Condividi
Davanti alle parole di mamma Bruna, Elisabetta Canalis non trattiene le lacrime. E ascolta commossa la lettera scritta e letta dalla madre durante la puntata di Verissimo di sabato 20 marzo. "Ciao Elisabetta, ripercorro, in un attimo, gli anni che ti hanno portato ad essere la donna che sei", inizia così il messaggio.

Mamma Bruna ricorda la sua Eli da piccola: "Una bimba felice, sempre in movimento, che trovava il lato bello ed entusiasmante di tutte le cose". "Anche oggi sei così allegra, positiva e generosa. Un'amica vera e una figlia adorabile", continua la lettera. "La tua mamma ti ama tanto", conclude mamma Bruna.

Ospite a Verissimo, Canalis ha parlato del rapporto speciale che ha con sua mamma e di quanto sia stato bello riabbracciarla, tornata dagli Stati Uniti. Una "mummy's girl", così si era definita la showgirl in collegamento con Verissimo a dicembre. A Silvia Toffanin, il 20 marzo, ha ammesso: "Quando mamma viene a trovarmi a Los Angeles, vorrei dormire nel letto con lei".

22 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154