Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

La lettera della piccola Charlotte a Lady Diana: "Manchi a papà"

I principini Charlotte, George e Louis hanno realizzato dei teneri biglietti per la nonna, in occasione della festa della mamma nel Regno Unito

Condividi
Il 14 marzo nel Regno Unito si è celebrata la festa della mamma, e i figli del principe William e di Kate Middleton, i principini Charlotte, 5, George, 7 anni, e Louis, 2, hanno reso omaggio alla loro nonna, la principessa Lady Diana, scomparsa il 31 agosto del 1997 in un tragico incidente stradale, dedicandole alcuni dolcissimi bigliettini, condivisi attraverso il profilo Instagram ufficiale dei duchi di Cambridge.

"Cara nonna Diana, ti penso per la festa della mamma. Ti amo moltissimo. A papà manchi. Tanto amore", ha scritto la principessa Charlotte a corredo del tenero disegno di un cuore colorato, circondato da farfalle e fiori.

Il principino George ha realizzato il disegno di un albero immerso nella natura, a corredo del quale ha scritto: "Cara nonna Diana, buona festa della mamma. Ti amo moltissimo e ti penso sempre. Ti mando tanto amore."

Il piccolo Louis ha disegnato invece un cuore, circondato dalle figure di tanti teneri animali, tra i quali un coniglietto, una libellula, una coccinella e un uccellino.

A corredo delle foto dei bigliettini pubblicate su Instagram si legge: "Anche quest'anno la festa della mamma sarà diversa. Molti di noi saranno separati dai nostri cari, ma non vedono l'ora che arrivi un momento in un futuro non troppo lontano in cui potremo abbracciare di nuovo nostra madre. Ma per coloro che stanno vivendo un lutto, oggi può essere un momento particolarmente difficile. Ogni anno, in occasione della festa della mamma, George, Charlotte e Louis realizzano dei biglietti per William per ricordare la loro nonna, Diana. In qualsiasi condizione vi troviate, vi stiamo pensando in questa giornata".

Non è la prima volta che i principini realizzano un disegno per celebrare i loro affetti. Lo scorso novembre la regina Elisabetta, 94 anni, e il principe Filippo, 99, che di recente ha subito un intervento al cuore, avevano festeggiato il loro settantatreesimo anniversario di nozze, e i pronipoti avevano fatto recapitare ai bisnonni un loro biglietto di auguri molto speciale. Nella fotografia condivisa sul profilo della royal family la regina Elisabetta e il Principe Filippo apparivano felici e sorridenti mentre osservano il disegno dei principini, che riportava un coloratissimo 73.
15 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154