Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
INFORTUNIO
06 luglio 2021

Leonardo Spinazzola ai tifosi dopo l'operazione: "Intervento riuscito"

Il giocatore della Roma e della Nazionale, dopo la rottura del tendine d'Achille durante la partita contro il Belgio, è stato operato in Finlandia

Condividi:

"Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto!". Sorridente, con il pollice alzato dal lettino di ospedale: Leonardo Spinazzola decide di salutare così tutti i tifosi che lo hanno sostenuto in questo delicatissimo momento della sua carriera. L'esterno della Roma e della Nazionale, 28 anni, si è sottoposto a un intervento chirurgico in Finlandia dopo la rottura del tendine d'Achille che ha subito durante la partita Italia - Belgio. L'uscita in barella dal campo ha generato una reazione emotiva da parte di tutti i tifosi italiani - e non solo - che lo hanno sommerso di messaggi di affetto. Prima dell'operazione, il calciatore si è voluto mostrare insieme alla famiglia e alla moglie Miriam Sette - madre dei suoi due figli, Mattia, 2 anni, e Sofia, 5 mesi: "La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo. E ora si parte".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.