Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL DEBUTTO
14 settembre 2021

Leni Klum, il debutto in passerella

La figlia di Heidi Klum e dell'ex compagno Flavio Briatore ha fatto il suo debutto come modella professionista, firmando anche la sua prima collezione

Condividi:

Leni Klum, 17 anni, ha seguito le orme della madre Heidi Klum - che ha avuto la figlia il 4 maggio del 2004 con l'ex compagno Flavio Briatore, dal quale Heidi si era separata prima della nascita - debuttando in passerella come modella professionista e firmando la sua prima collezione. Leni, all'anagrafe Helene Boshoven, ha sfilato in occasione della Berlin Fashion Week per About You, e-commerce multimarca tedesco per il quale ha firmato la capsule collection About You X Leni Klum, disponibile da ottobre. Leni Klum ha condiviso su Instagram una foto scattata a seguito della sfilata, nella quale è immortalata con un mazzo di fiori in mano, a corredo della quale ha scritto: "Grazie About You, e grazie a tutti i meravigliosi modelli che erano presenti alla mia prima sfilata. Questo ha davvero significato tanto per me!"

Heidi Klum, invece, ha condiviso alcuni scatti di Leni in passerella, a corredo dei quali ha scritto: "Ben fatto Leni. Sono contenta di vederti così felice". Leni non ha mai nascosto di voler intraprendere la carriera della madre; a dicembre dello scorso anno, infatti, aveva posato con la mamma per la cover dell'edizione tedesca di Vogue, lo scorso aprile, invece, era stata protagonista della cover dedicata al ventesimo anniversario di Glamour Germany, e di recente aveva partecipato, eccezionalmente insieme ad altre star, alla sfilata di Dolce & Gabbana a Venezia, dove era arrivata proprio con mamma Heidi. Heidi Klum, 48 anni, lo scorso anno si era raccontata a People parlando del desiderio di diventare una modella di Leni, che nel 2009 era stata adottata dall'ex compagno della top model, il cantante Seal, dal quale si era separata nel 2012, dopo aver avuto i figili Henry, 16 anni, Johan, 15, e Lou,12. Heidi Klum, che lo scorso anno si è sposata in terze nozze con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, aveva spiegato il perché abbia sempre declinato negli anni le proposte lavorative ricevute per la figlia: "Ho sempre pensato che fosse troppo giovane. Adesso è abbastanza grande. Abbiamo sempre deciso di tenere i bambini lontani dai riflettori. Ma ora Leni è cresciuta, e ho pensato che potrebbe anche fare la modella, se questo è ciò che desidera fare. Il mio settore è fantastico, lo adoro, e ci lavoro da oltre venti anni, ma è anche difficile, perché sei portata a viaggiare molto. Devi essere molto forte, soprattutto come donna". La top model tedesca, che dal 2006 è anche conduttrice e giudice del reality per aspiranti modelle Germany's Next Top Model, aveva poi aggiunto: "Mia figlia Leni viene spesso sul set del programma, guarda e impara non solo quello che faccio ma anche quello che fanno gli altri. Penso che sia molto interessante per lei. Quando hai quell'età stai ancora cercando di capire chi sei, cosa vuoi fare, e cerca di scoprire tutti i lavori che ruotano attorno a uno show televisivo. Vuole seguire le mie orme. Chissà, forse tra cinque anni quando io non condurrò più lo show, sarà lei a sostituirmi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.