Catalogo
Dirette Tv
Cerca

2020

Le star neo mamme dell'anno

Da Alice Campello a Gigi Hadid, da Bianca Vitali a Katy Perry: le vip che sono diventate mamme nel 2020

Condividi

Foto Instagram @alicecampello e @gigihadid

Il 2020 sta per volgere al termine e, nonostante sia stato un anno difficile per tutti, ha portato il sorriso a tante star, che sono diventate mamme quest’anno.

Il 29 settembre Alice Campello aveva accolto il suo terzo figlio, Edoardo, con il marito Alvaro Morata, sposato nel 2017: "Infinita felicità", aveva scritto l’influencer su Instagram, tornata in Italia con la famiglia da Madrid. "È stato un momento davvero speciale", aveva poi raccontato al magazine Hola. Alice e Alvaro erano già genitori dei gemelli Alessandro e Leonardo, 2. Alice lo scorso maggio, ancora in dolce attesa, aveva raccontato in un videomessaggio a Verissimo: "I piccoli non vedono l'ora di conoscere Edoardo, mi baciano la pancia e sono felici!".

"La nostra baby girl è nata. Sono così innamorata", con queste parole Gigi Hadid il 23 settembre aveva annunciato su Instagram la nascita della prima figlia con Zayn Malik, con il quale vive una relazione dal 2015. "Lei è la migliore", aveva aggiunto a due mesi dal parto. "La sua prima neve", aveva scritto di recente su Instagram la modella, condividendo un dolcissimo scatto con la sua piccola. Gigi Hadid all'inizio di dicembre aveva pubblicato anche alcuni ricordi della sua ultima sera con il pancione, che la top model aveva mostrato solo ad agosto, con uno shooting patinato.
"Benvenuto Alberto": con queste parole Bianca Vitali e il marito Stefano Accorsi avevano annunciato su Instagram il 28 agosto la nascita del loro secondo figlio. La coppia, sposata dal 2015, aveva dichiarato la dolce attesa a giugno, con una foto del pancione accarezzato dall’attore, dal loro primogenito Lorenzo, 3, e dai due figli di Stefano con la ex Laetitia Casta: Orlando, 13, e Athena, 10. L’attore, ospite a Verissimo a ottobre, aveva raccontato: "Diventare padre ogni volta è un'emozione meravigliosa e sorprendente".

La cantante Katy Perry il 27 agosto aveva annunciato la nascita della sua prima figlia Daisy Dove, dal compagno Orlando Bloom, con il quale vive una storia d’amore dal 2016: "Siamo immersi nell'amore per l’arrivo di nostra figlia". L’attore era già papà di Flynn, 10, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr. Katy Perry aveva dichiarato la dolce attesa a marzo con un videoclip musicale, per poi mostrare di nuovo il pancione a Pasqua, svelando anche il sesso della bambina con uno scatto del suo Orlando ricoperto da panna rosa.
Eva Riccobono a luglio è diventata mamma per la seconda volta di Livia, avuta da Matteo Ceccarini. Era stato il papà a dare il lieto annuncio: "Oggi è nata Livia. Siamo al 7mo cielo". La top model aveva poi parlato su Instagram del suo secondo parto: "Sono riuscita a fare un parto naturale; è stato un po' come se fosse il primo". La modella, al settimo mese di gravidanza, aveva raccontato in un videomessaggio a Verissimo la sua dolce attesa, immersa nella natura toscana con il compagno e il loro primo figlio, Leo, 6.

"Sophie Turner e Joe Jonas sono deliziati di annunciare la nascita del loro bebè": con questa breve nota la coppia di star aveva comunicato il 28 luglio la nascita della prima figlia Willa, dopo aver mantenuto il riserbo sulla la gravidanza. Solo due mesi dopo il parto l'attrice aveva condiviso per la prima volta su Instagram alcuni scatti del pancione. La storia d’amore della coppia era iniziata nel 2016, il matrimonio era arrivato nel 2019, a Las Vegas, seguito da una seconda cerimonia in Francia.
31 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154