Catalogo
Dirette Tv
Cerca

famiglia

Le star mamme nel 2021

Da Chiara Ferragni a Tania Cagnotto a Hilary Duff, le vip che diventeranno mamme nel 2021

Condividi

Foto Instagram @chiaraferragni e @emmaroberts

Chiara Ferragni darà alla luce la sua seconda figlia con il marito Fedez, sposato nel 2018, il prossimo marzo. L’influencer a dicembre aveva condiviso su Instagram un selfie in cui mostrava il pancione: "26 settimane della piccola", aveva scritto Chiara, che qualche giorno prima aveva mostrato la sua ultima ecografia. L'imprenditrice a ottobre aveva annunciato su Instagram di essere in dolce attesa della sua secondogenita, con una foto dell'ecografia mostrata dal primo figlio Leone: "La nostra famiglia si allarga, Leo sta per diventare un fratello maggiore". "Ciao mia baby girl", aveva scritto qualche tempo dopo, a corredo dello scatto di una nuova ecografia.
Emily Ratajkowski è in attesa del suo primo figlio, che nascerà a fine febbraio, avuto dal marito Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018. "20 settimane, sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo", scriveva la modella a fine ottobre, mostrando il pancione con alcuni selfie allo specchio. L’annuncio della gravidanza era arrivato qualche giorno prima, attraverso la cover di Vogue America: "Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e ce lo farà sapere", aveva raccontato la top model.

L’ex tuffatrice Tania Cagnotto è in attesa della sua seconda figlia dal marito Stefano Parolin. Dopo Maya, nata nel 2018, Tania ad agosto aveva annunciato la nuova gravidanza, e a ottobre aveva rivelato su Instagram il sesso della nascitura: "Ed è di nuovo femmina". Ospite a Verissimo pochi giorni dopo, Tania aveva fornito ulteriori particolari sulla sua seconda gravidanza: "Nascerà verso fine febbraio. Sono contenta perché Maya voleva una sorellina. Sul nome, però, siamo ancora in alto mare".
Elisa Di Francisca a maggio diventerà mamma per la seconda volta dal marito Ivan Villa, sposato nel 2019. "Di fronte all’incertezza di un’Olimpiade ancora in bilico, ho scelto un bambino, non ho scelto me", aveva dichiarato la schermitrice a novembre in un'intervista al Corriere della Sera. A giugno del 2020 Elisa aveva raccontato in un videomessaggio a Verissimo: "Da un lato c'è la scherma e la voglia di chiudere una carriera importante, dall'altro c'è la voglia di dare un fratellino o una sorellina a Ettore".

Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi, lo scorso novembre aveva annunciato con un dolcissimo scatto su Instagram di essere in dolce attesa del suo primo figlio dal marito Tiziano Panicci, sposato nel 2017. "Presto saremo in 3", aveva scritto mostrando il pancione. A dicembre Melory aveva poi svelato, con un dolcissimo gender reveal, di essere in attesa di una bambina.
Hilary Duff aveva annunciato la sua terza gravidanza lo scorso ottobre, condividendo su Instagram un tenero video insieme al marito Matthew Koma: "Stiamo crescendo!!! Soprattutto io…", aveva scritto l’attrice. Il bambino nascerà quest’anno e sarà il secondo figlio della coppia, dopo Banks Violet Bair, ma l'attrice è mamma anche di Luca, nato da un precedente matrimonio. La storia d’amore tra Hilary e Matthew è nata nel 2017, nel 2019 la coppia si era sposata, e lo scorso 21 dicembre, in occasione del primo anno di nozze, il cantante aveva dedicato un romantico post su Instagram alla moglie: "Mi rendi una persona migliore. Ti amo". "Per sempre con te e per te", era stata la dolcissima risposta dell'attrice.

Un’altra ex stellina Disney, Ashely Tisdale, diventerà mamma quest’anno, della sua prima figlia dal musicista Christopher French, sposato nel 2014. L'annuncio della coppia era arrivato lo scorso settembre, con teneri scatti su Instagram e poco dopo la coppia aveva svelato il sesso della primogenita.

Anche la top model Karlie Kloss, e il marito Joshua Kushner, sposati dal 2018, sono in attesa del primo figlio. Il dolce annuncio era stato dato in esclusiva da People a ottobre e a novembre era arrivata la conferma della modella, con un dolcissimo video su Instagram.

Mandy Moore è all’ottavo mese della sua prima gravidanza. L’attrice, in attesa di un maschietto dal maritoTaylor Goldsmith, lo scorso settembre aveva dato l’annuncio della gravidanza su Instagram, con alcuni teneri scatti in cui mostrava il pancione: "Il piccolo Goldsmith arriverà all'inizio del 2021".

"Io e Jack siamo così eccitati per l'inizio del 2021"; con questa frase la principessa Eugenie di York aveva annunciato su Instagram la sua prima gravidanza con il marito Jack Brooksbank. Insieme da 10 anni, Eugenie e Jack, si erano sposati nell’ottobre 2018, con un royal wedding in grande stile.

"È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta!", Così Francesca Rocco, già mamma di Ginevra, aveva annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza con il compagno Giovanni Masiero, conosciuto nel 2015 nella casa del Grande Fratello. Anche Giovanni aveva voluto esprimere la sua gioia con un post su Instagram: "La famiglia si allarga!".
05 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154