Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
05 maggio 2022

Laura Torrisi, la foto con la figlia Martina: "Io e te"

"In uno dei pochi momenti di mammite acuta", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di un dolce scatto con la primogenita avuta con Leonoardo Pieraccioni

Condividi:
Laura Torrisi, la foto con la figlia Martina: "Io e te"
Foto Instagram @torrisilaura

Laura Torrisi, 42 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Martina, 11 anni, avuta a dicembre del 2010 con l'ex compagno Leonardo Pieraccioni, con il quale aveva vissuto una storia d'amore dal 2007 al 2014. "In uno dei pochi momenti di 'mammite acuta'. Io e te", ha scritto l'attrice a corredo della foto, aggiungendo l'emoticon di una faccina con occhi a cuore. Tra i tanti commenti al post anche quello di Elisabetta Gregoaci che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "È cresciuta un sacco", mentre Sandra Milo ha commentato: "Come ti somiglia".

Laura Torrisi e l'amore per la figlia

Laura Torrisi negli ultimi anni ha subito diverse operazioni a causa dell'endometriosi - che le era stata diagnosticata nel 2009 - di cui l'attrice aveva parlato nel suo primo libro dal titolo P.S. Scrivimi sempre. Torrisi, tornata a casa dopo un intervento, aveva condiviso un toccante post su Instagram, in cui aveva raccontato di aver superato quel momento difficile anche grazie all'amore della figlia Martina. Laura Torrisi, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato della primogenita: "Martina ha preso il meglio di entrambi i genitori. È una bambina molto forte e Leonardo è un bravo papà".

Leonardo Pieraccioni, il rapporto con Laura Torrisi e la loro figlia

Leonardo Pieraccioni, invece, ospite a Verissimo il 23 aprile, parlando della figlia, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono stato fortunato... Martina è simpatica, ridiamo tantissimo insieme". "C'è un prima e un dopo un figlio, perché cambia proprio la prospettiva. Secondo me si diventa ancora più uniti dopo la separazione, si vive come una coppietta. Si decide insieme cosa fare, dove mangiare... tutte quelle cose chedi solito si decidono con il marito o la moglie", aveva aggiunto l'attore, 57 anni, a proposito del suo rapporto con Laura Torrisi. Nel video sotto, la storia di Laura Torrisi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.