Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 gennaio 2022

Laura Pausini, gli auguri alla sorella Silvia: "Buona come mai"

"Solo io e te capiamo l'amore leale e senza fine che abbiamo", ha scritto la cantante su Instagram in occasione del compleanno della sorella minore

Condividi:

Laura Pausini ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio alla sorella minore Silvia, che ha compiuto 45 anni. "25 gennaio. Il tuo compleanno, Silvia, sorella mia. Acquario, e ho detto tutto. Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero, e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità, dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto", ha esordito la cantante, 47 anni, a corredo di alcuni teneri scatti in bianco e nero con Silvia. "Sei la sorella che spero abbiano tutte le sorelle maggiori come me, una donna che per me è sempre quella bambina che, giocando, vestivo da bambola e le dicevo: Mettiti seduta così, adesso girati, sorridi, stai ferma. La mia bambolina, buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole", ha continuato Laura Pausini parlando della sorella, che è sposata ed è mamma di due bambini di nome Cecilia e Matteo, e con la quale nel 2011 aveva duettato nella sua canzone Nel primo sguardo. "Da queste foto sembriamo tornate bambine e, anche se non lo siamo più, solo io e te capiamo la confidenza e l'Amore leale, senza fine, che abbiamo noi. Buon Compleanno cucciola mia. Ti Amo", ha concluso la cantante, che di recente aveva pubblicato il nuovo singolo Scatola - il cui testo è stato scritto da Madame - colonna sonora del film Laura Pausini - Piacere di conoscerti, di Ivan Cotroneo. "Questi due amori si sono sposati oggi 51 anni fa. Che fortuna per noi figlie, vero Silvia?", aveva scritto, invece, Laura Pausini su Instagram a marzo del 2021, in occasione dell'anniversario di matrimonio dei loro genitori Fabrizio Pausini e Gianna Ballardini, a corredo di alcune foto di famiglia, tra le quali uno scatto con la figlia Paola, di quasi 9 anni, avuta con il compagno Paolo Carta.

Laura Pausini la scorsa vigilia di Natale aveva condiviso su Instagram un'altra dolce foto con la sorella, a corredo della quale aveva ricordato un episodio legato alla loro infanzia e al Natale. "Qualche giorno fa mia sorella Silvia è venuta a trovarmi a Roma e mi ha ricordato di quando da piccole, dopo la messa di mezzanotte, aspettavamo l'arrivo di Babbo Natale. Non lo abbiamo mai visto davvero, o meglio lei ha beccato nostro babbo che si era travestito, io ci ero cascata, ma non era l'originale!", aveva scritto la cantante a corredo dello scatto. E in un altro post Laura Pausini - dopo i successi ottenuti nel 2021- aveva parlato dei suoi propositi per il nuovo anno: "Oggi guardo davanti a me e continuo a riflettere, ma voglio iniziare sorridere di più e anche fare un po' la pazzerella, diventare un po' più leggera. O forse no. Lo scopriremo solo vivendo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.