Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
26 aprile 2021

Laura Pausini, i messaggi di Tiziano Ferro, Arisa e Nek

Le reazioni dopo la notte degli Oscar 2021: Pausini era candidata per la Miglior canzone originale

Condividi:

"Brava amica mia! Perché il premio è tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!". Con un post su Instagram Tiziano Ferro esprime il suo sostegno alla collega e amica Laura Pausini, che nella notte degli Oscar 2021 in un cui era candidata per la Miglior canzone originale con Io Sì / Seen non ha ottenuto la statuetta. "Orgoglioso. Quanto abusiamo di questa parola ultimamente. Sei un esempio di talento, determinazione, visione", ha scritto il cantautore per congratularsi comunque con la sua amica e collega , "mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai".

Altri musicisti e personaggi famosi hanno affidato le loro reazioni ai commenti su Instagram . "Laura comunque è andata è stato un successo grande. Il più grande", ha scritto Nek sotto al post della stessa Laura Pausini. "Anche tu sei la nostra vita, nella mia vita da quando avevo 11 anni..ti ho amata dal primo istante e non ho mai più smesso di farlo. Molto di ciò che so fare l’ho imparato da te, umilmente io, straordinariamente tu. Ti amiamo Laura, grazie per dimostrarci che nulla è impossibile", ha commentato invece Arisa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.