Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Musica

Laura Pausini: "Dedico il Golden Globe all'Italia e a mia figlia"

La cantante ha commentato la vittoria in un'intervista al Corriere della Sera

Condividi
Laura Pausini scrive la storia e porta a casa il primo Golden Globe per una canzone tutta in italiano. La cantante, in un'intervista al Corriere della Sera, commenta la vittoria: "Sono orgogliosa perché quello che stiamo vivendo io e le persone che lavorano con me è il risultato di un lavoro fatto davvero con il cuore".

"Per me è stato già un premio grandissimo quando mi hanno detto che è stata scelta la versione in italiano per il film in tutto il mondo. Un onore, per me, dare voce a Mama Rosa e trasmettere un messaggio di unità e accoglienza", continua Pausini.

Laura Pausini, con il brano Io sì, è la voce, nel film di Edoardo Ponti La vita davanti a sè, di Sophia Loren. "Loren è un esempio per me, è un'italiana che ha lasciato un segno, amata da tutti. Sono felice di essere stata scelta per dare voce al messaggio importante del suo film".

Infine Pausini dedica la vittoria all'Italia, alla figlia Paola e a se stessa. "La dedico a tutti quelli che desiderano e meritano di essere visti e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e mai si sarebbe aspettata di arrivare così lontano".

"All'Italia, alla mia famiglia, alla mia bimba che di questo giorno vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi e che bisogna sempre credere nei propri sogni", conclude la cantante.
Da Laura Pausini a The Crown, i vincitori dei Golden Globe 2021
02 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154