Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DAL SET
23 marzo 2021

Lady Gaga passeggia con Al Pacino a Roma

Un nuovo scatto dal set romano del film "House of Gucci", che racconta l'omicidio dell'erede della casa di moda Maurizi Gucci

Condividi:
Lady Gaga passeggia con Al Pacino a Roma

Lady Gaga a passeggio con Al Pacino, per via Condotti, a Roma. Non uno scoop rosa ma una nuova esclusiva foto tratta dal set del film “House of Gucci”, che si sta girando in queste settimane nella capitale. Il film di Ridley Scott ripercorrerà la tragica vicenda dell'assassinio di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda internazionale, ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano con un colpo di pistola. Una morte per la quale l’ex moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga nel film) è stata condannata in via definitiva a 26 anni di carcere. Adam Driver, celebre per la sua interpretazione nel film “Storia di un matrimonio” (accanto a Scarlett Johansson), sarà Maurizio Gucci mentre Al Pacino (con il quale nella foto in alto vediamo Lady Gaga passeggiare), è Aldo Gucci, zio della vittima. L’uscita del film (nel quale troviamo anche Robert De Niro, Jeremy Irons e Jared Leto) e di cui vi avevamo già mostrato alcune immagini durante le riprese milanesi, è prevista per il prossimo 24 novembre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.