Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Cinema
14 novembre 2021

Lady Gaga a Milano per House of Gucci

"La mia famiglia viene da questo Paese, sono talmente eccitata che vorrei gridare, piangere", ha detto la star prima della premiere italiana

Condividi:
Lady Gaga a Milano per House of Gucci
Lady Gaga a Milano per l'anteprima di House of Gucci (ANSA)

"La mia famiglia viene da questo Paese, sono talmente eccitata che vorrei gridare, piangere. Quando parlo di questo film con la mia famiglia, mio padre continua a piangere. E non posso non pensare alle lacrime nei suoi occhi". Con queste parole, pronunciate prima dell'anteprima italiana di House of Gucci, Lady Gaga saluta Milano, dove è arrivata proprio per prendere parte alla premiere. "È stato meraviglioso fare un'esperienza sulle origini della mia famiglia. Grazie all’Italia per averci abbracciato e consentito di raccontare questa storia", ha affermato Lady Gaga, che è arrivata poi al The Space Cinema indossando un lungo abito rosso. In House of Gucci, film di Ridley Scott in uscita al cinema dal 16 dicembre, Lady Gaga presta il volto a Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni di carcere per essere stata la mandante dell'omicidio del marito Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano. Per quanto riguarda la trama del film, la star ha affermato: "Mio padre viene dalla Sicilia, per me era importante avere un approccio giornalistico e indagare su chi erano i Gucci, non conoscevo la loro storia". Parlando di Patrizia Reggiani: "È stata un'esperienza meravigliosa interpretarla, spirituale ma anche molto complicata. Interpreto un'assassina, il film ripercorre una tragedia, una storia vera. Ma il mio focus, oltre all'impero familiare, è sempre stato sulla storia d’amore. Patrizia era innamorata, una donna vera, dalle tante sfumature".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.