Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La commemorazione
24 giugno 2021

Lady Diana, quello che sappiamo sulla cerimonia in suo onore

Kate Middleton potrebbe fare da mediatrice, Harry arriverà a Londra già nei prossimi giorni: ecco tutto quello che c'è da sapere sull'evento che si terrà il primo luglio a Kensington Palace

Condividi:
Lady Diana, quello che sappiamo sulla cerimonia in suo onore

Se da parte della royal family c'è il massimo riserbo sul programma dell'inaugurazione a Kensington Palace della statua dedicata a Lady Diana - che si terrà il primo luglio, giorno in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni -, qualche dettaglio comincia a filtrare dai tabloid. Sembra essere quasi certo, ormai, che William e Harry pronunceranno dei discorsi separati. Ma dovrebbero arrivare insieme e sedersi accanto a Kate Middleton che, secondo il Daily Mirror, sarebbe stata chiamata per fare da mediatrice, come era successo già durante i funerali di Filippo. Per evitare polemiche Carlo non prenderà parte alla cerimonia, sarà in Scozia. Probabilmente sarà assente anche Meghan Markle, da poco mamma bis della piccola Lilibet Diana. Harry dovrebbe arrivare nel Regno Unito in questi giorni, lo aspettano cinque giorni di quarantena prima di poter prendere parte all'evento. Come per i funerali del nonno, anche questa volta dovrebbe essere ospite di Eugenie di York in un'ala separata del Frogmore Cottage. Secondo i tabloid, Harry incontrerà il fratello William direttamente alla cerimonia per la mamma. Mentre sarebbe previsto un incontro privato con la regina. Nessun contatto con Carlo, a cui aveva rivolto parole dure in alcune ricenti interviste rilasciate negli Stati Uniti. "L'ambiente da cui vengo non mi ha mai incoraggiato a esternare, a parlare. Ogni richiesta d'aiuto è stata accolta con il silenzio", aveva detto a Oprah Winfrey nella loro serie sulla salute mentale The Me You Can't See.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.