Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Lutto

Principe Filippo, Carlo commosso per gli omaggi al papà

Carlo e Camilla sono rimasti profondamente colpiti davanti ai tanti fiori che sono stati lasciati dai britannici come omaggio al principe Filippo, scomparso di recente

Condividi
Centinaia di fiori sono stati lasciati davanti a Buckingham Palace e alle altre residenze della famiglia reale per rendere omaggio al principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile. Gli omaggi sono stati raccolti e depositati nei giardini di Marlborough House.

Davanti al tappeto di fiori, il principe Carlo e la moglie Camilla si sono commossi e sul loro profilo ufficiale hanno condiviso alcuni teneri messaggi che sono stati lasciati per il duca di Edimburgo. "La tua memoria non svanirà mai", recita un biglietto.
"Un uomo coraggioso, non ti dimenticheremo", è scritto su un altro. Tra i tanti messaggi, anche una riproduzione in miniatura di una Land Rover, simile a quella sulla quale sabato 17 aprile verrà portato il feretro del principe Filippo.

Rivivi, nel video sotto, le reazioni alla morte del principe Filippo
16 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154