Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

La regina Elisabetta risponde all'intervista di Harry e Meghan: "Dispiaciuti"

A due giorni dalla messa in onda del servizio, la Corona risponde con una breve lettera dai toni concilianti

Condividi
"Tutta la famiglia è dispiaciuta nell'apprendere fino in fondo quanto gli ultimi anni siano stati impegnativi per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, in particolar modo quelle razziali, sono preoccupanti. Anche se alcuni ricordi possono variare, saranno presi molto sul serio dalla famiglia e affrontati privatamente. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati". La regina Elisabetta risponde ufficialmente all'intervista di Harry e Meghan con un breve ma affettuoso comunicato.
Due giorni prima è uscita la lunga intervista di Oprah Winfrey ai duchi di Sussex, in cui la coppia ha raccontato molti episodi del loro passato da membri senior della royal family: dal matrimonio segreto al razzismo, dai pensieri di suicidio alla paura, dal desiderio di fuga al il rapporto con gli altri membri della famiglia reale fino al sesso del bimbo che nascerà.
Rivivi la storia di Meghan e Harry, dall'incontro al secondo figlio
10 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154