Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA REALE

La Regina Elisabetta cerca tre chef

C'è tempo fino all'8 giugno per candidarsi come chef di Corte. La retribuzione? Massimo 23mila euro annui, ma il prestigio è assicurato

Condividi
La Regina Elisabetta II d'Inghilterra cerca tre chef, naturalmente di alto livello: uno chef de partie che dovrà gestire la brigata, e due demi chef de partie, di cui uno specializzato in pasticceria. C'è tempo fino all'8 giugno: i tre prescelti avranno come base di lavoro la residenza di Buckingham Palace ma dovranno essere in ogni momento pronti a seguire sua Maestà nelle diverse residenze, da Balmoral a Windsor.

Basterà avere uno o due anni di esperienza, spiega l'annuncio di lavoro ma dimostrare grande passione per la cucina e capacità di lavorare con tutti gli ingredienti, senza limiti. Una carriera sicuramente prestigiosa e un’occupazione che fa curriculum, come già accaduto per il Royal Chef Mark Flanagan, a capo delle cucine reali e che cura personalmente il menu della Regina Elisabetta).

Sulla retribuzione l'annuncio non entra nei dettagli: la media delle retribuzioni per gli ex Royal Chef di Sua Maestà si aggira attorno ai 23mila euro annui. Tra i benefit legati all’impiego, però, i pasti completamente gratis e l’alloggio - con una decurtazione dello stipendio, in tal caso.
01 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154