Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYALS

La nuova squadra della Regina Elisabetta

Una foto natalizia mostra il nuovo assetto dei reali inglesi: gli otto membri della Royal Family d’ora in poi impegnati negli affari della Corona

Condividi
La foto è scattata fuori dal castello di Windsor, dopo un evento di beneficienza. I membri della famiglia reali sono tutti distanziati, secondo le regole imposte dalla pandemia, e con la loro presenza davanti a palazzo ringraziano i volontari e i lavoratori che hanno contribuito a gestire l'emergenza Coronavirus.

Sono otto membri della famiglia reale: tutti quelli che dovranno prendersi in carico gli affari della Corona inglese da qui in avanti. Al centro, ovviamente, la Regina Elisabetta. A destra della Regina Kate Middleton e William, il principe Edoardo e la moglie Sophie. A sinistra Carlo e Camilla e la principessa Anna.

Con il trasferimento di Meghan e Harry in California e l’allontanamento del principe Andrea a causa degli scandali, questa è la squadra che la Regina ha schierato per portare avanti gli impegni della Casata.
11 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154