Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
11 dicembre 2020

La nuova squadra della Regina Elisabetta

Una foto natalizia mostra il nuovo assetto dei reali inglesi: gli otto membri della Royal Family d’ora in poi impegnati negli affari della Corona

Condividi:

La foto è scattata fuori dal castello di Windsor, dopo un evento di beneficienza. I membri della famiglia reali sono tutti distanziati, secondo le regole imposte dalla pandemia, e con la loro presenza davanti a palazzo ringraziano i volontari e i lavoratori che hanno contribuito a gestire l'emergenza Coronavirus. Sono otto membri della famiglia reale: tutti quelli che dovranno prendersi in carico gli affari della Corona inglese da qui in avanti. Al centro, ovviamente, la Regina Elisabetta. A destra della Regina Kate Middleton e William, il principe Edoardo e la moglie Sophie. A sinistra Carlo e Camilla e la principessa Anna. Con il trasferimento di Meghan e Harry in California e l’allontanamento del principe Andrea a causa degli scandali, questa è la squadra che la Regina ha schierato per portare avanti gli impegni della Casata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.