Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANNUNCIO

La nuova Beyoncé: "Il 2020 mi ha trasformata"

Beyoncé si è raccontata in un’intensa intervista a Vogue, riflettendo su come gli eventi difficili del 2020 l'abbiano cambiata: "Ora voglio concentrarmi sulla mia felicità, il mio nuovo obiettivo è rallentare"

Condividi
Beyoncé Knowles, 39 anni, si è raccontata nel numero di dicembre dell’edizione britannica di Vogue, dove è protagonista anche delle tre copertine del magazine. L'ex star delle Destiny's Child ha parlato della sua famiglia, del suo impegno nel sociale e soprattutto di come il 2020 l'abbia profondamente trasformata: "È impossibile non essere cambiata in una pandemia come questa, e con l'attuale agitazione sociale. Ho dedicato questo tempo alla mia famiglia, il mio nuovo obiettivo è rallentare e liberarmi delle cose stressanti dalla mia vita".

La popstar, moglie del rapper Jay-Z, 51 anni, con il quale ha avuto tre figli, Blue Ivy, 8 anni, e i gemelli Sir e Rumi, 3 anni, ha confidato al magazine di aver affrontato un nuovo e profondo cambiamento, iniziato già con la maternità: "Ora ho deciso di concentrarmi sulla mia felicità. Qualcosa è cambiato dentro di me subito dopo aver dato alla luce la mia prima figlia, Blue Ivy. La maternità è stata la mia più grande ispirazione. È diventata la mia missione assicurarmi che mia figlia vivesse in un mondo in cui si sentisse veramente apprezzata".
Ed è proprio dedicato ai figli il suo ultimo visual album, Black Is King, uscito lo scorso 31 luglio, celebrazione del suo orgoglio black: "Voglio assicurarmi che i miei figli crescano con film, libri per bambini e musica che promuovono l'intelligenza emotiva, il valore personale e la nostra ricca storia. Sono stata anche profondamente ispirata dal mio viaggio in Sud Africa con la mia famiglia". Il progetto, infatti, è un grande omaggio all'Africa e al suo orgoglio black, una celebrazione già iniziata nel 2016 con Lemonade.
Nel 2008 Beyoncé aveva sposato il rapper Jay-Z, con il quale oggi forma una delle coppie più potenti e ricche del mondo. La cantante e il marito hanno avuto la prima figlia Blue Ivy nel 2012 e i due gemelli Sir e Rumi nel 2017. Gli annunci di gravidanza di Beyoncé hanno rivoluzionato il modo di comunicare la dolce attesa di molte star: rivivi nel video sotto i suoi annunci di gravidanza e quelli più originali fatti da altre star.
05 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154