Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ESCLUSIVO

L'incontro tra Silvia Toffanin e Adriano Celentano

L'incursione della conduttrice di Verissimo durante le prove di "Adrian"

Condividi
Durante Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto un'incursione nello studio dove si svolgono le prove di Adrian. Da questa visita a sorpresa è nato un incontro speciale con il grande Adriano Celentano.

"Io e il pubblico siamo due giocherelloni
", riflette l'artista. Come si fa a non deluderlo? "Bisogna fare in modo che lui non si accorga che tu ci sei. Più ci sei e più il pubblico si stanca".

In Adrian, che torna su Canale 5 il 7 novembre, lui però promette di esserci e dice: "Io credo che il pubblico amerà più Adrian che Adriano, fino a quando il pubblico non si accorgerà di Adrian io sarò salvo". Ogni puntata dello show sarà incentrata su un tema importante, dalla violenza sulle donne alla disuguaglianza.

Ecologista prima che la politica si accorgesse del bisogno di ecologismo, Celentano confessa le sue preccoupazioni sulla situazione attuale: "
Mi sento un po’ preoccupato per le cose che succedono in giro, per i cambiamenti climatici improvvisi. Forse è per questo che ho scritto Adrian".

A che cosa pensa durante le sue famose pause? "A riempirle, e non sempre ci riesco".
02 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154