Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Kledi Kadiu svela il sesso del secondo figlio

Il ballerino lo ha reso noto con un post su Instagram e con l'aiuto della sua primogenita Lea

Condividi
Sarà un maschietto o una femminuccia? Con un post su Instagram Kledi Kadiu svela il sesso del suo secondo figlio, che aspetta dalla moglie Charlotte Lazzari. Ad aiutarlo nell'annuncio la sua primogenita Lea che ha la mano colorata di blu, così come blu è l'impronta sulla pancia di mamma Charlotte. A casa Kadiu-Lazzari arriverà dunque un maschietto.

"Lea vi svela un segreto...chi aveva indovinato?", ha scritto il ballerino a corredo del post. Kledi aveva annunciato di aspettare il secondo figlio lo scorso 15 febbraio sempre con un post su Instagram. "La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo", aveva scritto il ballerino.

Kledi e Charlotte, ballerina e insegnante di yoga, sono sposati dal 2018. Nel 2016 era nata la loro primogenita Lea. Dopo aver annunciato la gravidanza della moglie, Kledi aveva postato una foto di Lea con l'ecografia del fratellino: "L’altro ieri ho saputo che presto arriverà un fratellino o una sorellina. Deciderà la pancia della mamma. Io nel frattempo mi godo il lettone finché posso". E ora è stata la stessa bimba a svelare chi nascerà.
20 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154