Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
16 febbraio 2021

Kledi Kadiu sarà papà per la seconda volta

Il ballerino ha condiviso due foto con la moglie, mostrando l’ecografia del nascituro

Condividi:

Kledi Kadiu, 47 anni ad aprile, diventerà papà per la seconda volta. Il ballerino ha condiviso su Instagram due teneri scatti con la moglie Charlotte Lazzari, 28, ballerina e insegnante di yoga, mostrando l’ecografia del nascituro, di cui ancora non ha svelato il sesso. "La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo", ha scritto Kledi a corredo delle dolcissime foto. Charlotte Lazzari ha pubblicato su Instagram un altro dolcissimo scatto con il marito e la loro primogenita Lea, 5 anni: "Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore", ha scritto la ballerina a corredo della foto.

Kledi e Charlotte, che sono convolati a nozze a luglio del 2018, oggi sono sempre più innamorati: "Sarai per sempre il mio sempre", aveva scritto Charlotte al marito lo scorso gennaio, condividendo su Instagram la foto di un romantico bacio. La coppia il 12 gennaio del 2016 aveva accolto la loro primogenita Lea. In occasione del quinto compleanno della figlia, Kledi le aveva dedicato un tenero messaggio su Instagram: "Sono passati già 5 anni dalla prima volta che ti ho tenuto in braccio. Esattamente 1.825 giorni. Questo è da quanto tempo ti amo (…) Con i miei difetti, spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre. Con tantissimo amore. Il tuo papà", aveva scritto Kledi a corredo di alcuni teneri scatti con la figlia. "Ho la fortuna di avere lei che mi distrae da tutte le malinconie", il dolce messaggio del ballerino nella didascalia di un altro post. Charlotte Lazzari lo scorso gennaio aveva pubblicato su Instagram due dolcissime foto con la primogenita e il marito: "Il senso di ogni cosa", aveva scritto la ballerina a corredo dello scatto.

Kledi Kadiu, ospite a Verissimo ad aprile del 2017, aveva ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, raccontando a Silvia Toffanin anche la sua vita da papà: "Sono cambiato completamente da quando sono diventato padre, sotto qualsiasi punto di vista; dal non dormire più, alla felicità di svegliarti sempre con il pensiero che dall’altra parte del letto c’è la tua metà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.