Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 novembre 2021

Kledi Kadiu al figlio Gabriel: "Tre mesi di te"

Il ballerino ha condiviso su Instagram un dolce scatto con il secondogenito in occasione del suo complimese

Condividi:
Kledi Kadiu al figlio Gabriel: "Tre mesi di te"
Foto Instagram @kledi

Kledi Kadiu, 47 anni - che lo scorso 29 agosto ha accolto il secondogenito Grabriel con la moglie Charlotte Lazzari, 29, ballerina e insegnante di yoga, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il figlio, in occasione del suo terzo complimese. "Già tre mesi di te", ha scritto a corredo della foto, aggiungendo alcuni cuori, il ballerino e coreografo, che ha poi condiviso nelle sue storie un breve video in cui spinge la carrozzina con il figlio, con il mare di Rimini, dove vive con la sua famiglia, sullo sfondo. "Che belli", ha commentato il post la ballerina Anbeta Toromani, che con Kledi ha lavorato per anni come professionista nel celebre talent show di Canale 5 Amici.

Charlotte Lazzari, invece, condividendo anche lei su Instagram alcuni scatti di una passeggiata in riva al mare con il figlio, ha dedicato al piccolo dolci parole: "Tre mesi di te, ometto. Il tuo stupore per la vita mi meraviglia ogni giorno. I tuoi sorrisi ripagano ogni sacrificio. Ti sono grata per tutto ciò che mi insegni, e per il cammino che stiamo percorrendo, passo dopo passo. Ti voglio bene. La tua mamma". Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari - che sono già genitori di Lea, 5 anni - avevano annunciato la nascita di Gabriel pubblicando sui social una tenera foto della sua manina: "Gabriel. 29 agosto 2021, 13:48", aveva scritto il ballerino a corredo dello scatto. Charlotte Lazzari, invece, condividendo la stessa immagine, aveva scritto: "Gabriel. 3.950 grammi di amore puro". Kledi Kadiu aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta lo scorso febbraio, condividendo su Instagram due teneri scatti con la moglie, con la quale è convolato a nozze nel 2018. Lo scorso 28 giugno, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, il ballerino aveva pubblicato alcuni scatti del giorno delle nozze, a corredo dei quali aveva dedicato romantiche parole a Charlotte: "Oggi come ogni giorno scelgo te. Tre anni dal nostro sì e in arrivo una sorpresa stupenda. Non potrei essere più felice".

Kledi Kadiu, ospite a Verissimo nel 2017, aveva ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, raccontando a Silvia Toffanin anche la sua vita da papà: "Sono cambiato completamente da quando sono diventato padre, sotto qualsiasi punto di vista; dal non dormire più, alla felicità di svegliarti sempre con il pensiero che dall'altra parte del letto c'è la tua metà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.