Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'evento
26 luglio 2021

Kitty Spencer si è sposata: cosa sappiamo sul matrimonio della nipote di Lady D

La modella di 30 anni ha detto sì a Roma al magnate sudafricano Michael Lewis, di 62 anni

Condividi:

Lady Kitty Spencer ha detto sì a Michael Lewis in un bellissimo abito di pizzo di ispirazione vittoriana firmato Dolce&Gabbana. Le nozze tra la 30enne nipote di Lady Diana e il magnate sudafricano, di 62 anni, si sono celebrate a Roma, precisamente a Villa Aldobrandini (Frascati). Tra i 170 invitati anche tanti Vip, da Mark Vandelli - star di Made in Chelsea - alla popstar Pixie Lott. Presenti anche i tre figli del neomarito Michael Lewis, avuti da un precedente matrimonio. Assenti i cugini William e Harry, ai matrimoni dei queli invece Lady Kitty aveva partecipato.

Inizialmente a diffondere sui social le foto della blindatissima cerimonia sono stati proprio alcuni invitati, come Pixie Lott che ha pubblicato lo scatto, realizzato dal fotografo German Larkin, del sontuoso abito delle nozze. Poi, a 48 ore dalla cerimonia, sono arrivate anche le foto sul profilo della neosposa, che in italiano ha scritto: "Amore. Per sempre". Da una delle immagini si vede che anche lo sposo Michael Lewis ha scelto il bianco per il sì. Lady Kitty sembrerebbe non aver indossato la tradizionale tiara della sua famiglia, portata sul capo anche dalla zia Diana al matrimonio, così come dalle altre donne della famiglia Spencer. Secondo le immagini circolate sui social ad accompagnare la sposa all'altare non è stato il conte Spencer, fratello di Lady Diana, ma i fratelli Louis Spencer e Samuel Aitken. Dopo la cerimonia gli sposi avrebbero regalato agli ospiti uno spettacolo pirotecnico.

Nata il 28 dicembre 1990, Kitty è la prima figlia del conte Spencer, che ha avuto in tutto sette figli da tre matrimoni: quattro con la mamma di Kitty, Victoria Lockwood, due da Caroline Freud, e l'ultima, nata nel 2012, da Karen Gordon. La mamma di Kitty, Victoria Lockwood, ha avuto un altro figlio dal secondo matrimonio con Jonathan Aitken: Samuel, presente al matrimonio della sorella, che ha accompagnato all'altare. Kitty Spencer e Michael Lewis avevano annunciato il fidanzamento a gennaio 2020, ma poi erano stati costretti a rimandare le nozze a causa della pandemia: il matrimonio si è celebrato il 24 luglio, esattamente 40 anni dopo quello di zia Lady D, che si sposò con il principe Carlo il 29 luglio del 1981.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.