Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MATERNITÀ

Kirsten Dunst diventerà mamma bis

L'attrice è in dolce attesa del suo secondo figlio dal compagno Jesse Plemons e ha mostrato il suo bellissimo pancione su W Magazine

Condividi
Kirsten Dunst, 38 anni, ha svelato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio dal compagno Jesse Plemons, 33 anni il prossimo 2 aprile, posando in alcuni scatti per la cover di W Magazine in un servizio fotografico diretto da Sofia Coppola, in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione.

Parlando del servizio fotografico a People l'attrice ha raccontato con ironia: "Alcune fotografie sono state scattate sul pavimento. Ad un certo punto pensavo di non riuscire ad alzarmi". In un collage di immagini del servizio, realizzati dalla fotografa Zoë Ghertner in una stupenda villa a Beverly Hills, insieme all'attrice compaiono anche le colleghe Elle Fanning e Rashida Jones.
Kirsten Dunst vive un'intensa storia d'amore con l'attore Jesse Plemons dal 2016. La coppia si era conosciuta sul set della serie tv Fargo, per fidanzarsi ufficialmente nel 2017. Kirsten e Jesse il 7 maggio del 2018 avevano coronato il loro amore con la nascita del primogenito Ennis. A settembre, la coppia aveva parlato al New York Times della loro relazione: "Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita", aveva raccontato l'attore .

Kirsten Dunst, che in passato ha lavorato con Sofia Coppola, autrice del servizio fotografico di W Magazine, in film come Il giardino delle vergini suicide, Marie Antoinette e L'inganno, ha parlato a People anche del legame che ha costruito con la regista nel corso degli anni. "È così bello vivere quel tipo di amicizia in cui vedi nascere i rispettivi figli", ha detto l'attrice del suo rapporto con la sceneggiatrice, che ha due figli, Romy, 14, e Cosima, 10: "Ci sono pochi rapporti che durano nel tempo come il nostro, nel quale qualcuno che non fa parte della tua famiglia ti conosce così bene".
30 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154