Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL RACCONTO

Kim Kardashian: "Avere il Covid in casa è stato spaventoso"

Kim Kardashian ricorda il periodo in cui il marito Kanye West lottava contro il coronavirus lo scorso marzo: "Ero sola in casa con i nostri 4 figli, è stata una dura sfida"

Condividi

Foto Instagram @kimkardashian

In una toccante intervista a Grazia Usa, Kim Kardashian, 39 anni, ha raccontato i difficili momenti seguiti alla diagnosi di positività al coronavirus del marito Kanye West, 43, lo scorso marzo. "Kanye ha avuto il Covid all'inizio della pandemia, quando nessuno sapeva davvero cosa stesse succedendo. Avevo i miei quattro bambini e nessun altro in casa ad aiutarmi", ha raccontato Kim Kardashian, che con Kanye West ha 4 figli: North, 7 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Psalm, 16 mesi.

"Ho dovuto cambiare le sue lenzuola e aiutarlo ad alzarsi dal letto quando non si sentiva bene. È stata una dura sfida, perché il virus era ancora sconosciuto. Cambiare le sue lenzuola con guanti e una visiera è stata davvero un’esperienza spaventosa", ha proseguito.

Kanye West aveva rivelato di aver contratto di il Covid-19 lo scorso luglio, nel corso di un'intervista a Forbes: "Ho avuto brividi, sono stato a letto, mi sono fatto docce calde e ho guardato video che mi spiegavano cosa avrei dovuto fare per guarire", aveva dichiarato il rapper.

Lo stesso mese, Kim Kardashian aveva parlato per la prima volta anche della salute mentale del marito: "Kanye soffre di disturbo bipolare, è una persona brillante ma difficile. Chiedo empatia". Secondo People il matrimonio tra i due sarebbe al capolinea, ma al momento non è la priorità.

Nel video sotto, le tappe del successo di Kanye West fino alla decisione di candidarsi alle presidenziali.
07 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154