Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MATRIMONI

Katy Perry e Orlando Bloom: nozze rinviate (per coronavirus)

Il matrimonio salta, di nuovo: dopo vari rinvii, i due dovevano sposarsi in Giappone a giugno ma "hanno scelto di prendere una pausa per vedere come evolve la diffusione del contagio"

Condividi
A oltre un anno dalla proposta, le nozze tra Katy Perry e Orlando Bloom sono di nuovo saltate. Le due star dovevano sposarsi a giugno in Giappone davanti a 150 persone, ma hanno deciso di rinviare il matrimonio a causa del coronavirus.

Katy Perry, che ha appena annunciato di aspettare il suo primo figlio dall'attore, secondo quanto riporta una fonte a People era " entusiasta di attraversare la navata della chiesa incinta", ma questo non avverrà. "Sembrava tutto pronto ma non vogliono rischiare. Anche Orlando era davvero emozionato, ma entrambi hanno scelto di prendersi una pausa e vedere come evolve la diffusione del contagio".

Non è la prima volta che le nozze tra le due star saltano: secondo le prime voci dovevano sposarsi l'estate scorsa, poi di nuovo a Natale, ma la prudenza li ha sempre trattenuti. Per entrambi infatti si tratta del secondo matrimonio: Katy Perry è stata sposata con Russell Brand, mentre l'ex moglie di Orlando Bloom è la modella Miranda Kerr.

Esperienze che li hanno segnati: è facile pensare che per il secondo matrimonio vogliono che sia tutto perfetto e che l'atmosfera non venga rovinata da nessuno, tanto meno da un virus.
06 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154