Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Katie Holmes, un compleanno pieno d’amore

L’attrice festeggia con l’amore per il nuovo compagno e per la figlia Suri, avuta dall’ex marito Tom Cruise: "La amo così tanto"

Condividi
Katie Holmes festeggia oggi il suo quarantaduesimo compleanno, con l’amore del nuovo compagno e quello per la figlia Suri, 14 anni, avuta dall’ex marito Tom Cruise. Dopo la rottura nel 2019 con Jamie Foxx, infatti, l’attrice oggi ha ritrovato la serenità accanto allo chef newyorchese di origini italiane Emilio Vitolo Jr., 33 anni.
Katie Holmes, aka Katherine Noelle Holmes, è nata a Toledo il 18 dicembre 1978, da padre avvocato e madre casalinga, e ad entrambi i genitori l’attrice è legatissima. Katie, che ha tre sorelle e un fratello, fin da piccola si era appassionata alla recitazione, frequentando corsi di teatro. Il debutto al cinema era arrivato nel 1997 nel film Tempesta di ghiaccio. I suoi primi ruoli cinematografici importanti furono nei film Generazione perfetta e Schegge di April.
Katie Holmes raggiunse la popolarità nel 1998 con la celebre serie televisiva Dawson's Creek. In seguito l'attrice recitò in Batman Begins e nei film 3 donne al verde e Un perfetto gentiluomo. Nel 2011 ricoprì il ruolo di Jacqueline Kennedy nella miniserie tv The Kennedys, e negli ultimi tre anni ha recitato nei film La truffa dei Logan, The Boy - La maledizione di Brahms, e The Secret: Dare to Dream.

Katie Holmes, dopo una breve relazione con il collega di set Joshua Jackson e l'attore Chris Klein, nel 2005 aveva conosciuto Tom Cruise. Il 18 aprile 2006 era nata la loro figlia Suri, e nello stesso anno la coppia si era sposata in Italia. Nel 2012 Katie Holmes e Tom Cruise si erano separati.

L'attrice, lo scorso marzo, aveva parlato in un’intervista a InStyle Magazine del suo rapporto con la figlia: "La amo così tanto, è così forte e speciale. Il mio obiettivo principale è assicurarmi che sia sempre sé stessa”. “Sono davvero fortunata ad essere tua madre”, aveva scritto Katie Holmes su Instagram alla figlia lo scorso aprile, in occasione del suo quattordicesimo compleanno.
18 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154