Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
19 aprile 2021

Katie Holmes, gli auguri alla figlia Suri

L'attrice ha dedicato un tenero messaggio di auguri alla figlia Suri, avuta dall'ex marito Tom Cruise, che ha compiuto 15 anni: "Ti amo"

Condividi:

Katie Holmes, 42 anni compiuti lo scorso 18 dicembre, ha condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Suri, avuta dall'ex marito Tom Cruise, 58 anni, in occasione del suo 15esimo compleanno. "Buon 15esimo compleanno tesoro! Ti amo!!! Non riesco a credere che tu abbia già 15 anni!", ha scritto l'attrice della serie cult Dawson's Creek, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcuni scatti in bianco e nero della figlia da bambina, tra cui l'immagine di un tenero abbraccio della mamma con sua figlia. Katie Holmes, dopo una breve relazione con il collega di set Joshua Jackson e l'attore Chris Klein, nel 2005 aveva conosciuto Tom Cruise, che dall'ex moglie Nicole Kidman aveva avuto i figli Isabella Jane, 29 anni, e Connor Anthony, 25. Il 18 aprile del 2006 era nata la loro Suri, e il 18 novembre dello stesso anno la coppia si era sposata in Italia. Nel 2012 Katie Holmes e Tom Cruise si erano separati, e l'attrice aveva ottenuto l'affidamento della figlia, con la quale si era trasferita a New York, a causa della sovraesposizione mediatica a cui era stata sottoposta nei primi anni di vita a Los Angeles.

Katie Holmes, che da qualche mese vive una relazione con lo chef newyorchese di origini italiane Emilio Vitolo Jr, 33 anni, a marzo del 2020 aveva parlato del suo rapporto con la figlia in un'intervista a InStyle Magazine: "La amo così tanto. Il mio obiettivo principale è sempre stato quello di coltivare la sua individualità. Per assicurarmi che sia al 100% se stessa, forte, sicura di sé, capace e consapevole. È venuta fuori molto forte, ha sempre avuto una forte personalità. Sceglierà un'attività, si romperà le ossa fin quando non sarà davvero brava e poi dirà 'Ok, adesso provo un'altra cosa'. È molto concentrata e una gran lavoratrice". L'attrice aveva ricordato anche il trasferimento a New York con la figlia dopo il divorzio da Tom Cruise: "In quel periodo avevamo davvero tanti riflettori addosso, ma tante persone che non conoscevo ci hanno aiutate e siamo poi diventati amici; questo è il bello di questa città". Infine, a proposito dell'attenzione mediatica che ha ricevuto Suri, soprattutto nei primi anni di vita, Katie Holmes aveva dichiarato: "Siamo state davvero pedinate quando era piccola. Per portarla fuori andavo al parco alle 6 del mattino, per non farci vedere dai fotografi. Ma c'è un video di quando aveva 2 anni; la sto tenendo in braccio e lei inizia a salutare le telecamere. Devo dire che è piuttosto speciale".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.