Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il processo
26 maggio 2022

Kate Moss difende Johnny Depp in tribunale: "Non mi ha mai spinto dalle scale"

La supermodella ha testimoniato nel processo di Johnny Depp contro Amber Heard

Condividi:
Kate Moss difende Johnny Depp in tribunale: "Non mi ha mai spinto dalle scale"
foto ANSA

"Johnny Depp non mi ha spinto, o preso a calci, o buttato giù dalle scale". Con queste parole, pronunciate in tribunale in collegamento dal Regno Unito, Kate Moss ha smentito Amber Heard, citata dall'attore e ex marito per diffamazione. Amber Heard aveva insinuato, come prova delle aggressioni di Johnny Depp durante il loro matrimonio, che l'attore fosse stato violento anche con Kate Moss, durante la loro relazione (1994-1997), riferendosi a una caduta dalle scale della supermodella durante una vacanza in Giamaica. Ma la verità di Kate Moss è un'altra: "Durante un temporale sono scivolata dalle scale e ho battuto la schiena. Johnny è corso ad aiutarmi, mi ha portato in camera e chiamato un medico".

Johnny Depp e il processo contro Amber Heard

Johnny Depp ha citato l'ex moglie Amber Heard in tribunale, dopo che l'attrice, in un articolo del Washington Post, aveva affermato di essere stata vittima di violenza psicologica e sessuale. Nell'editoriale, Amber Heard non ha mai fatto il nome di Depp, ma è diventato subito chiaro che si riferisse al loro matrimonio. Secondo l'attore quell'articolo gli ha rovinato la carriera ed è per questo che ha deciso di querelare l'ex moglie per diffamazione. Durante il processo, che ha visto testimoniare Depp e Heard, i due attori si sono accusati reciprocamente. Amber Heard in lacrime ha affermato che l'attore l'ha aggredita più volte: "Mi ha tirato contro una bottiglia, per fortuna mi ha mancata. Poi ha preso la bottiglia rotta e me l'ha puntata al collo. Mi ha strappato la sottoveste, mi gradava contro che mi odiava, ero nuda, mi minacciava". E ancora: "Ho sentito prima una pressione sulla zona pubica. Johnny mi ha infilato dentro una bottiglia e la muoveva dentro di me". Johnny Depp ha sempre smentito le accuse rivolte dall'ex moglie. E in tribunale ha mostrato il dito che Amber Heard gli avrebbe mozzato lanciandogli contro una bottiglia. La fine del processo è prevista per venerdì 27 maggio.

Tutte le relazioni di Johnny Depp

Johnny Depp è stato sposato dal 1983 al 1986 con Lori Anne Allison, make-up artist. È stato fidanzato con le attrici Sherilyn Fenn, Jennifer Grey, Winona Ryder. E con la supermodella Kate Moss dal 1994 al 1997. Nel 1998 si è legato all'attrice francese Vanessa Paradis, da cui ha avuto i figli Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e John "Jack" Christopher Depp III, venuto alla luce nel 2002. La coppia si è separata nel 2012. Ha conosciuto Amber Heard nel 2012 sul set del film The Rum Diary. I due si sono sposati nel 2015. Ma dopo 15 mesi di matrimonio, l'attrice ha chiesto il divorzio. Nel video sotto la storia di Amber Heard e Johnny Depp: dal primo incontro al processo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.