Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
09 dicembre 2021

Kate Middleton in rosso al concerto di Natale

La duchessa di Cambridge ha preso parte con il principe William al concerto di Natale a Westminster sfoggiando un look total red

Condividi:

Kate Middleton l'8 dicembre ha partecipato con il principe William e altri esponenti della royal family al Royal Carols: Together At Christmas, il concerto di Natale a Westminster Abbey voluto dalla stessa duchessa di Cambridge attraverso la sua Royal Foundation - l'ente benefico creato con il marito per promuovere iniziative di solidarietà - quest'anno pensato per ringraziare e celebrare le persone e le associazioni che hanno agito in prima linea per aiutare il popolo britannico durante la pandemia.

Kate Middleton in rosso al concerto di Natale

Kate Middleton per l'occasione ha sfoggiato un look total red, indossando un coat dress - un elegante abito-cappotto in lana stretto in vita e lungo oltre il ginocchio firmato Catherine Walker dalla tonalità del rosso vibrante con un fiocco sulla scollatura - abbinato a scarpe pump Gianvito Rossi, a una borsa firmata Miu Miu, e a un paio di orecchini di zaffiro appartenuti alla Regina Madre.

Kate Middleton - che aveva indossato lo stesso modello di cappotto, ma in nero, in occasione dei funerali del principe Filippo lo scorso aprile - durante il concerto si è fermata insieme al marito a chiacchierare con alcuni bambini, per poi assistere ai canti di Natale e ad alcune letture dello stesso William. All'evento - che ha visto la partecipazione di star della musica del calibro di Leona Lewis ed Ellie Goulding - ha partecipato anche la famiglia Middleton al completo: i genitori della duchessa Carole e Michael, sua sorella Pippa e suo fratello James, che a settembre è convolato a nozze con on Alizee Thevenet. Tra i membri della royal family, invece, erano presenti la principessa Beatrice - che ha indossato un capotto cammello - con il marito Edoardo Mapelli Mozzi, sua sorella Eugenie di York, che ha optato per un mantello in stile militare, Zara Tindall - che proprio con la cugina di recente aveva celebrato il battesimo dei rispettivi figli con una cerimonia congiunta - e Sophie di Wessex, che ha sfoggiato un total look firmato Victoria Beckham con top verde, pantaloni bianchi e cappotto di velluto color burgundy. Nel video sotto, i migliori look riciclati di Kate Middleton.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.