Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANNUNCIO

Karlie Kloss è diventata mamma

Joshua Kushner ha annunciato su Instagram l'arrivo del primo figlio dalla moglie: "Benvenuto al mondo"

Condividi
Karlie Kloss, 28 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Joshua Kushner, 35 anni, che ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo, senza svelarne il nome. "Benvenuto al mondo", ha scritto il neo papà a corredo di un dolcissimo scatto del suo primogenito.
Karlie Kloss ha condiviso spesso con i suoi follower su Instagram le fasi della sua gravidanza. Lo scorso novembre la top model aveva pubblicato uno scatto in cui mostrava il suo bellissimo pancione, aggiungendo l'emoticon di un cuore nella didascalia del post, e aveva pubblicato anche un dolcissimo video in cui, rivolgendosi al bambino nella pancia diceva: "Ciao piccolo".

Sempre a novembre Joshua Kushner aveva condiviso su Instagram uno scatto della moglie in bikini, che mostrava il suo pancione e aveva aggiunto l'emoticon di un cuore a corredo della foto.

L'annuncio della prima gravidanza di Karlie Kloss era stato data in esclusiva da People lo scorso ottobre, ed era arrivato in occasione del secondo anniversario di nozze della coppia. "Karlie è felicissima di aspettare il suo primo figlio nel 2021, sarà la madre più straordinaria", aveva rivelato al magazine una fonte vicina alla modella, ex Angelo di Victoria's Secret.
Karlie e Joshua, amici da tanti anni, erano convolati a nozze il 18 ottobre del 2018 in una cerimonia intima a New York. "Ho sposato la mia migliore amica", aveva scritto Joshua Kushner su Instagram postando una bellissima foto della moglie nel giorno delle nozze. "Il matrimonio è stato intimo e commovente. La coppia era raggiante di felicità", aveva riferito una fonte vicina alla coppia a People.

Lo scorso ottobre, la coppia aveva festeggiato il secondo anniversario di matrimonio scambiandosi dolcissimi messaggi su Instagram. "Mi innamoro di te ogni giorno di più. Buon secondo anniversario", aveva scritto la modella a Joshua Kushner, a corredo di un video del giorno delle nozze, impegnata in un romantico ballo con il marito, che aveva condiviso un tenero scatto della moglie con l'abito da sposa.
16 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154