Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA COPPIA
10 giugno 2021

Kanye West e Irina Shayk insieme in Francia

La modella e il rapper sono stati avvistati insieme in Provenza, e una fonte ha riferito a People: "C'è interesse da entrambe le parti"

Condividi:

Irina Shayk, 35 anni, è stata immortalata in alcuni scatti diffusi dal Daily Mail con Kanye West, durante un soggiorno in Provenza, in occasione del 44esimo compleanno del rapper, che lo scorso febbraio aveva divorziato da Kim Kardashian, dopo una lunga crisi. Secondo il magazine, che ha pubblicato in esclusiva le foto, in cui la coppia si mostra in atteggiamenti complici, Kanye West avrebbe affittato un intero resort a pochi chilometri da Aix-​en-Provence, che è stato chiuso al pubblico durante il loro soggiorno. Una fonte ha dichiarato a People che Irina e Kanye hanno passato insieme tre giorni nel resort Villa La Coste, nel cuore del vigneto biodinamico Château La Coste, dove il rapper ha festeggiato il compleanno. L'insider, parlando della coppia, ha raccontato: "Si conoscono da anni per motivi professionali. Kanye ha iniziato a corteggiare Irina poche settimane fa, è un uomo persuasivo, ed era uscito con lei a New York prima di festeggiare il suo compleanno in Francia. Lui l'ha invitata e lei ha accettato con felicità. Irina sembra innamorata. Non si frequentano in modo ufficiale, ma c'è interesse da entrambe le parti". La modella nel 2010 era apparsa nel video del brano di Kanye West Power, e lo stesso anno il rapper aveva nominato la modella nella canzone Christian Dior Denim Flow , nella quale diceva: "Voglio vedere Irina Shayk accanto a Doutzen". Kim Kardashian, che con l'ex marito, sposato nel 2014, ha avuto 4 figli - North, 8 anni il 15 giugno, Saint, 5, Chicago, 3, e Psalm, 2 - lo scorso 8 giugno aveva dedicato al rapper un messaggio di auguri su Instagram, dimostrando di provare ancora affetto per l'ex marito: "Ti amo per la vita!" aveva scritto la modella e imprenditrice a corredo di una foto con lui e i loro figli. Per Kim Kardashian si era trattato del terzo divorzio: è stata sposata, in precedenza, con il produttore musicale Damon Thomas e con Kris Humphries, dal quale aveva chiesto il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio.

Kanye West e Irina Shayk insieme in Francia

Irina Shayk, invece, nel 2019 si era separata dall'attore Bradley Cooper, 46 anni, conosciuto nel 2015, con il quale Il 21 marzo del 2017 aveva accolto la loro figlia Lea de Seine, 4 anni. Lo scorso aprile la modella aveva condiviso su Instagram la prima foto social con la figlia avuta dall'ex compagno, autore dello scatto. "Il mio sogno. Foto scattata da papà", aveva scritto la top model a corredo dello scatto di papà Bradley, in cui la piccola Lea De Seine stringeva dolcemente la mano della madre. La top model, parlando del suo rapporto con l'ex compagno a Vogue Uk, aveva dichiarato: "Siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l'uno per l'altra. Penso che in tutte le buone relazioni ognuno dà il suo meglio e il suo peggio. Oggi è difficile trovare un equilibrio tra l'essere una madre single e una donna che lavora". Irina e Bradley a febbraio del 2020 si erano rivisti all'after party dei Bafta, dimostrando di non portare nessun rancore, e la scorsa estate l'ex coppia aveva raggiunto l'accordo per la custodia condivisa della figlia. La top model, che in passato aveva avuto una relazione di 5 anni con Cristiano Ronaldo, dopo la fine della sua storia d'amore con Bradley Cooper era stata vista insieme al collezionista d'arte Vito Schnabel. Irina Shayk a marzo aveva rilasciato un'intervista a Elle Usa, posando anche per la cover del magazine, nella quale aveva parlato della sua vita da mamma e del suo rapporto con l'ex compagno: "Mi sto concentrando sulla mia vita, sono molto impegnata a crescere mia figlia. Non ho mai capito il termine cogenitorialità. Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100%, e quando è con il suo papà, lui è suo padre al 100%. La cogenitorialità è genitorialità e basta. Bradley è il papà migliore del mondo. La mia relazione passata è qualcosa che mi appartiene ed è privata. È un pezzo del mio io interiore che non voglio dare via".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.