Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La reazione
24 giugno 2021

Justin Timberlake difende Britney Spears: "Non è giusto quello che le sta accadendo"

Dopo la testimonianza della popstar in tribunale, il collega e storico ex fidanzato ha pubblicato alcuni tweet in difesa di Britney

Condividi:

Dopo la testimonianza di Britney Spears in tribunale, Justin Timberlake interviene in difesa della collega e storica ex fidanzata. E affida a Twitter il suo pensiero. "Dopo quello che abbiamo visto oggi tutti dovremmo supportare Britney in questo momento. Al di là dal nostro passato, buono o cattivo, e non importa quanto tempo sia trascorso...ciò che le sta succedendo non è giusto", ha twittato il cantautore. E ha aggiunto: "A nessuna donna dovrebbe essere impedito di prendere decisioni sul proprio corpo, nessuno dovrebbe essere trattenuto contro la propria volontà, e nessuno mai dovrebbe chiedere il permesso per accedere a tutto ciò per cui ha lavorato così duramente". Infine: "Jess e io inviamo il nostro amore e il nostro supporto assoluto a Britney in questo momento. Speriamo che i tribunali e la sua famiglia le diano ciò che è giusto e la lascino vivere come vuole". Justin Timberlake e Britney Spears sono stati insieme tra il 1999 e il 2002. Di recente il cantante era intervenuto per chiedere scusa pubblicamente a Britney Spears, sempre nell'ambito della battaglia #FreeBritney che va avanti da anni tra fan e personaggi dello spettacolo per liberare la popstar dal controllo paterno. "Sono terribilmente dispiaciuto per il periodo della mia vita in cui le mie azioni hanno alimentato il problema. Momenti in cui ho parlato a sproposito o non ho parlato quando avrei dovuto farlo. So di non aver fatto abbastanza", aveva scritto su Instagram. Nelle scorse ore la postar ha parlato per la prima volta, dopo anni, della cosiddetta conservatorship esercitata dal padre. "Non sono felice, voglio indietro la mia vita. Non posso nemmeno togliere la spirale per avere un altro figlio", ha detto al giudice Britney Spears.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.