Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL MATRIMONIO

Justin Bieber e il primo anno di matrimonio: "È stato molto duro"

La popstar racconta il suo primo anno di matrimonio con la modella Hailey Baldwin

Condividi
"Il primo anno di matrimonio è stato davvero difficile". Justin Bieber racconta il suo primo anno di matrimonio con Hailey Baldwin. La moglie lo avrebbe aiutato a uscire da momenti molto difficili della sua vita. "C'erano molte cose che non si vogliono ammettere alla persona con cui stai, perché fanno paura. Non volevo spaventarla".

I due si erano conosciuti da adolescenti tramite amici comuni, si sono frequentati brevemente da dicembre 2015 a gennaio 2016. Dopo una rottura, i The Biebers si erano riconciliati nel maggio 2018, per poi fidanzarsi ufficialmente il 7 luglio di quell'anno alle Bahamas. Dopo due mesi si sono sposati con un rito civile a New York e un anno dopo, il 30 settembre 2019, hanno celebrato per la seconda volta il loro matrimonio con una splendida cerimonia religiosa a Bluffton, in South Carolina, insieme a familiari e amici.

Justin, prima del matrimonio, ha dovuto affrontare dei momenti bui: "La mia vita familiare era instabile. Non riuscivo a trovare un significato. Non avevo qualcuno da amare. Non avevo qualcuno in cui riversarmi". Ora la vita del cantante è cambiata, grazie a Hailey ma anche alla sua fede: "È la grazia", spiega Bieber. "Sono arrivato in un posto in cui ho pensato, Dio, se sei reale, ho bisogno che tu mi aiuti, perché non posso farlo da solo. Sto lottando duramente. Prendo ogni decisione pensando al mio ego".
14 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154