Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNIVERSARIO
01 ottobre 2020

Justin Bieber e "la fortuna di essere il marito di Hailey"

La popstar e la modella festeggiano il primo anniversario di nozze con dediche romanticissime: "Mi rendi un uomo migliore, prometto di metterti sempre al primo posto", scrive il cantante. "Sei la mia persona", risponde la moglie

Condividi:

Era il 30 settembre 2019 quando Justin Bieber e Hailey Baldwin si dicevano sì in una splendida cerimonia religiosa a Bluffton, in South Carolina. Per la seconda volta: il primo sì, infatti, era srato un anno prima con un rito civile a New York. A distanza di un anno dal matrimonio e la grande festa la coppia festeggia l'anniversario con dediche dolcissime: "Hailey Bieber. Sono così fortunato ad essere TUO marito! Mi insegni così tanto ogni giorno e mi rendi un uomo migliore!", ha scritto la popstar, 26 anni. E continua: "Mi impegno per il resto della nostra vita a darti il ​​potere di essere la donna che Dio ti ha chiamato ad essere! Il mio cuore è quello di consentirti di realizzare tutti i tuoi sogni più sfrenati! Prometto di metterti sempre al primo posto, di guidarti con pazienza e gentilezza!! Buon anniversario mia bella dolce ragazza". Anche Hailey Baldwin, 23, ha festeggiato l'anniversario su Instagram con scatti in bianco e nero ricordando "il migliore dei matrimoni" che, ha confessato, "vorrei rivivere ancora e ancora".

Justin e Haley, che si erano conosciuti da adolescenti tramite amici comuni, si sono frequentati brevemente da dicembre 2015 a gennaio 2016. Dopo una rottura, i The Biebers si erano riconciliati nel maggio 2018, per poi fidanzarsi ufficialmente il 7 luglio 2018.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.